Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Quanto avete speso per il vostro abito da Sposa?

Ilaria, il 12 Settembre 2017 alle 20:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Sposine buonasera a breve farò la mia prima prova abito e volevo farmi un'idea di quanto in media si spende per un abito da sposa Diciamo che io ho in mente un budget per le mie possibilità e anche per quello che ritengo giusto spenderci, ma non ne sono proprio convinta nel senso che se...

Sposine buonasera a breve farò la mia prima prova abito e volevo farmi un'idea di quanto in media si spende per un abito da sposaSmiley smile Diciamo che io ho in mente un budget per le mie possibilità e anche per quello che ritengo giusto spenderci, ma non ne sono proprio convintaXD nel senso che se riuscissi a spendere di meno per il 'mio' abito ancora meglio, ma non vorrei scartare degli abiti che magari preferisco di più per poca differenza ... Non so se mi sono spiegataSmiley shame Insomma aspetto le vostre risposte!

44 Risposte

  • F
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La spesa è di 1600€ con abito compreso di modifiche, ordine tessuto e manifattura per la creazione di un coprispalle come l'abito, affitto di stola in ecopelle e sottogonna. L'abito mi è stato regalato da mia madre, mentre mia sorella mi regala scarpe e trucco ed acconciatura
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo in mente di spendere massimo 1000€ perché il vestito me lo paga mio padre e non mi sembrava comunque giusto farlo spendere molto...alla fine ha speso 1390. Non avrò velo né coprispalle quindi in più ci saranno le eventuali modifiche grosse, le scarpe e forse il sottogonna. Se lo avessi pagato io lo avrei preso on line a 3-400€! Smiley xd
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 1800 compreso velo e sottogonna e lavorazione poiché ho messo insieme due vestiti diversi...andata a luglio con i saldi...mi sarebbe costato il 30%in più altrimenti...chiede delle collezioni 2017...tanto non cambia nulla fra un anno e quello successivo 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei stare sotto i 1500!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero prefissata massimo massimo 2000, quindi avrei optato anche x 1600 cosi.. ne ho spesi 2300 col velo e sottogonna.. sn andata un po oltre 😑
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero messa 2500 massimo 3000 di budget. Non mi andava di spendere di più per principio e sono partita comunque con l'idea di spendere meno. Alla fine il mio abito costava 2400 e con lo sconto l ho pagato 2000. Ne trovi di tutti i prezzi, anche se per meno di 1000 magari risulta un po più complicato
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di andare in questo periodo se ti interessano i campioni in "saldo", perché gli atelier stanno cercando di "dare via" le precedenti collezioni per fare spazio alle nuove (che poi tra collezione 2017 e 2018 sinceramente non vedo la differenza Smiley ups )!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche per me di una collezione passata andrebbe benissimo! Bravissima e sono contenta che hai trovato il tuo abito Smiley smile

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo spendere massimo 2000€ e ho acquistato un campione del 2017 da 2400€ scontato a 1800€! Sono quindi rientrata pienamente nel budget Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo in mente di rientrare nei 2ooo/2500 € perché è l'abito dei nostri sogni è vero, ma si indossa una volta sola ... già arrivare a 3mila per me sarebbe tantino per questo ... però non essendo mai stata in atelier non mi rendo conto se questo sia possibile, mi auguro di sì!!

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaah domanda difficile...vorrri spendere il meno possibile perché è un abito, è solo un abito che indosserò solo una volta, ma nello stesso momento temo di non trovare qualità a prezzi troppo bassi... tenterò di stare nei 2500 massimo 3000
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 1000!! Non so quanto sia il tuo budget però puoi comunque dire che se sforzano di poco per te va bene!! Insomma tieniti aperta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione