Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Quanto avete speso per rivestire il camino?

Maria, il 27 Giugno 2013 alle 13:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Ragazze stamattina il mio fm è andato a trattare con una ditta che produce infissi e alla fine si sono accordati, settimana prossima scegliamo il ciliegio che ci piace x gli infissi e iniziano a farceli. Che bello!!! Ora stavamo pensando al camino, è già installato, tutto collegato, devono rivestirlo. Ma chi? A voi chi l'ha fatto? E qnt avete speso? Il nostro dovrebbe venire piu o meno così, con i colori abbinati ovviamente al nostro pavimento. Il mio fm pensa ke costerà intorno a 2mila euro ma sono tantissimi!!!! caminetto

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 9 Novembre 2015 alle 16:06
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione .. anche se è una cosa che farò sicuramente insieme al mio papà, su queste cose mi fido di più ...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di farti un bel giro con anticipo xkè non è facile la scelta e passeranno magari settimane...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presto dovremmo andar a vederlo anche noi perchè dopo aver ultimato i lavori sul terrazzo e balconi passeranno alla cucina ma se non ci diamo una mossa ... non la finiranno mai !!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi nel salone xkè in cucina non avevamo un punto dove poterlo mettere!!! Abbiamo girato x i camini...il nostro è venuto 3500 ma considera che è col vetro a prisma che costa un tantino di più! Ora manca il rivestimento.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bella spesa sicuramente ma il risultato finale è fantastico vedendo questo in foto!!!! Noi pure avremo il camino .. voi lo avete installato in salotto oppure cucina? Noi in cucina ma non abbiamo ancora visto il modello perchè dovevamo capire prima dove arrivavano i mobili della cucina per regolarci con le metrature ... cmq spero di non spendere troppo Smiley xd

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah il mio non lo sa che vengo a dire e far vedere tutti i fatti nostri quiSmiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche le nostre porte le monterà mio suocero, lui monta gli infissi come lavoro. Promesso che appena sarà possibile farò le foto!!! Il mio fm non è tanto contento ke io metta le foto sul forum ma gli ho detto ke devo farle vedere a teeeeeeeeeee!!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi queste sono in legno massello, ce le ha fatte pagare a prezzo di costo perchè è un ex operaio del mio papà, a noi questa è l'unica a battente ed è venuta 450 invece le scrigno sono venute 500 escluso montaggio che ha fatto mio padre! la tua anche sarà meravigliosa nn vedo l'ora di vederla

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belleeeee e bello anche l'armadio!!! Le porte noi le faremo con i 3 inserti orizzontali....stiamo girando x i prezzi!!! Abbiamo tante porte e ci vengono tra le 320 e 390 a porta piu 2 scorrevoli di cui una grande, è 110 cm. Ci vogliono tanti soldi!!!! La tua casa è un incanto!!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    portearmadionon vedo l'ora! le porte nn erano ancora finite di montare qnd ho fatto questa foto però rende l'idea

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking ahhhhhhhhhhh ma tu fai un lavorone... Ti verrà benissimo!!! L'altro giorno sono and a casa e volevo fare le foto ma ho pensato che magari aspetto che la rifiniscono un altro pò! Tu xò non sparire dopo le nozze xkè ci tengo tanto a farti vedere casa mia!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un termocamino e solo il box costa 3000 euro, poi noi con il camino al cebtro del muro dobbiamo rivestire un intera parete, il camino verrà rivestito in okite con1 piano largo in modo che ti ci puoi sedere...di lato a destra verrà una libreria in cartongesso e a sinistra la mensola per la tv...carico le foto dell'armadio e già che ci sono ti mostro pure la porta

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lory, certo certo... voglio vedere le foto!! Ma che caminetto hai scelto??? 3mila euro sono tantissimiiiiiiii!!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesò inanzitutto ti volevo dire che ieri mi hanno montati lòe porte interne e ho fatto una foto, così ho fatto 1 foto anche all'armadio, ti serve ancora? il camino anche noi abbiamo fatto il preventivo però a me è tutto diverso e viene quasi 3000 euro di rivestimento

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiii la forma del nostro è così, col vetro a prisma.... non vedo l'ora di vederlo finito!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, mi sa che come prezzi siamo li!!!!! erò è adorabile un camino cosìììììììììììì!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione