Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Quanto costa abbattere un muro??

Emanuela, il 21 Aprile 2017 alle 16:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao a tutte sposine! Qualcuno​ mi potrebbe aiutare???Abbiamo trovato casa e manca poco a definire tutte le questioni mutuo, ecc.Vorrei eliminare la porta a scrigno che divide la cucina dal soggiorno in modo da creare un ambiente unico in più un muretto che fuoriesce che per me non ha senso di esistere! Sarà di circa un metro... Non sono muri portanti e non penso ci sia un grande lavoro da fare. Secondo voi quanto potrebbero chiedermi per un lavoro del genere? In media? Grazie mille!!!

6 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 22 Aprile 2017 alle 00:52
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Daiana!! Non penso ci siano filo, almeno in uno perché contiene la porta a scrigno. Per secondo devo vedere, in effetti non ho pensato a questa eventualità :-)
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti sui costi perchè per fortuna ho papà muratore tuttofare e suocero imbianchino cartongessista..però posso dirti che devi vedere se in quel muro ci sono tubi o collegamenti elettrici, in quel caso la spesa salirebbe..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, è un muretto che sporge, nel mio caso arriva al soffitto ed è un po' più corto di quello nella foto. Sta uscendo molto bene :-)
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto Francesca! Vorrei essere preparata per poter partire con i lavori con un po' di preparazione su costi ecc :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavori in corso e un piccolo squarcio del lavoro finito!!!

Quanto costa abbattere un muro?? - 1

Quanto costa abbattere un muro?? - 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una cosa simile... avevamo un muro di 3 metri con una porta a scrigno che divideva corridoio d'entrata e la sala... l'abbiamo fatto tirare giù e abbiamo tenuto solo un muretto... in totale abbiamo speso 1000 euro con anche imbiancatura e sistemazione delle piastrelle perché abbiamo allargato lo spazio in cui prima c'era la porta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione