Ciao a tutte ragazze!!! Voi sapete quanto costino più o meno gli abiti da sposa di Nora NAVIANO? Sono meravigliosi ma non ho un budget molto alto e l’atelier non è vicino! grazie a tutte voi!
Visualizza messaggio citato
Ciao, scusa il disturbo, sono di Napoli ed ho letto la tua risposta. Potrebbe dire in qualche atelier di Arzano hanno Nora naviano?
Anch'io ho lo stesso problema... Ho anche scritto alla casa madre ma nessuna risposta 😞 possibile che non ci sono rivenditori in Italia?
Ciao a tutte ragazza. L'anno prossimo mi sposo e sto disperatamente cercando gli abiti di Nora Naviano. Voi avete avuto la stessa difficoltà? Qualcuna saprebbe dirmi dove ai trovano i rivenditori in Italia? Grazie 😉
Ciao anche io cerco un ateliers in piemonte o in sicilia che venda abiti nora naviamo. Sapresti dirmi dove hai preso il tuo?
Ciao Francesca! Anche io sono interessata a Nora Naviano! Puoi dirmi il nome dell'atelier dove l'hai preso e la città? Ti ringrazio molto!
Io ho mandato una mail all'indirizzo indicato sul sito di Lussano, ho chiesto anche il range di prezzo ma non mi hanno risposto.. Che tristezza, i loro abiti sono meravigliosi
Ciao Maria, anch'io sarei curiosa di sapere se c'è un atelier in Lombardia che li vende. Idem per Lussano Bridal, ma la sales manager mi ha già detto che in Italia non sono disponibili
Ciao Francesca, dove hai trovato i vestiro di Nora Naviano? Su internet non trovo informazione di rivenditori in Italia e purtroppo non rispondono alle mie email. Grazie in anticipo😊
Sposa Principiante
Maggio 2020
Lecco
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao... Dove hai trovato Nora naviano? In che zona? Io sto cercando qualche atelier che li vende ma non trovo nulla a Milano
Ciao! Francesca! No dal vivo non li ho visti perché al secondo Atelier ho trovato l’abito dei miei sogni che mi ha fatta piangere ..perciò ho smesso le ricerche.. ps. Non so dirti se sia di qualche marchio, ma non è Nora Naviano
Ciao Verdiana!!! purtroppo mi sembra di aver capito che non ci siano rivenditori nella mia zona..i modelli sono tutti bellissimi li vorrei vedere dal vivo..