Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Quale polvere economica posso acquistare per far venire i gessetti bianchissimi? Ho usato polvere di gesso alabastrino (2 euro circa) ma vengono grigi!
Vorrei fare i gessetti a forma di cuore. quale dei due tipi di gesso è meglio? Li vorrei belli bianchi
Oddio ragazze sta diventando un incubo fare questi gessetti profumati! Ahahahahaha Come dicevo ho trovato gli stampini! Evviva! Sto leggendo tutti i post precedentemente scritti ma il tempo scarseggia...
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
Ho partecipato a un sondaggio
1155 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Gruppi generali
Ispirazione