Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
1121 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Ho ottenuto una medaglia!
1155 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1155 giorni faQuale polvere economica posso acquistare per far venire i gessetti bianchissimi? Ho usato polvere di gesso alabastrino (2 euro circa) ma vengono grigi!
Ho partecipato al post di Flavia
1155 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1155 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1155 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1155 giorni faHo partecipato al post di Concetta
1155 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Maggie Sottero: match o swipe? 📸 8248 (MONICA LORETTI)
1159 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
1159 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1159 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1172 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1172 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM