Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Luglio 2011 Cagliari

Quanto costa la cena di nozze a persona???

Claudia , il 11 Febbraio 2011 alle 11:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

spose di tutta Italia avete già deciso quanto spenderete per il menù di nozze a persona???confrontiamo i prezzi da nord a sud... noi spenderemo 80 euro a persona... il menù sarà: cocktail di benvenuto,6 antipasti, 2 primi,2 secondi, bignè, frutta, gelato a...

Spose di tutta Italia avete già deciso quanto spenderete per il menù di nozze a persona???confrontiamo i prezzi da nord a sud...

noi spenderemo 80 euro a persona...

il menù sarà:

cocktail di benvenuto,6 antipasti, 2 primi,2 secondi, bignè, frutta, gelato a cono,torta nunziale,vino imbotigliato,bibite e per finire...

discoteca e open bar

49 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh domenica sono andata per decidere il menù per gli adulti 70 euro e teoricamente i bambini 35 ma devo capire se facendo il menù bimbi me o fanno pagare ancora meno, sinceramente mi sono dimenticata di chiedere

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioè quanto?

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa Linda eccomi...il ristorante è la Reggia a torrazza Piemonte e i bambini al di sotto dei 5 anni pagato la metà

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

60 euro a persona vino incluso, il menu bambini non so quanto costa e la torta è a parte. il mio è un relais in prov di asti.... e io che credevo che in piemonte i prezzi fossero alti O.O

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

135??????????????????????

Che servizio ti offrivano?

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio.. io sono una voce fuori dal coro con 135 Euro a persona... !!! In Puglia i prezzi sono questi... in una location c'avevano chiesto 160 Euro di base... !!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra che se la cosa continua così, tutti in Piemonte a far il ricevimento ; )

• Rispondi
  • Diddy Kong
    Sposa Novella Settembre 2011 San Marino
    Diddy Kong ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accideti Angela!!! La tua quota, per i servizi offerti, è fantastica!!!

Io sono di Rimini e quello che ho sentito fino ad ora, per 60 €, è aperitivo a buffet, antipasto, 2 primi , 2 secondi, frutta e piccola pasticceria (torta nuziale esclusa!). Questo anche in un posto dove abbiamo cenato prima di chiedere informazioni sull'eventuale pranzo di matrimonio e ti dirò che non abbiamo mangiato neanche benissimo...

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I menù del ns risto vanno dai 68 agli 80 €...se poi si decide di aggiungere il pesce sono 10€ in più a persona...il menù però non lo abbiamo ancora definito...inoltre i bambini fino a 3 anni non pagano mentre quelli più grandi il 50%

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per il momento abbiamo stabilito 60 a persona e sinceramente i bambini me li fanno pagare uguale ora che ci penso....aperitivo di benvenuto piu stuzzicheria e assaggi vari...3 antipasti 2 primi secondo con due contorni dolce...trionfo di frutta...open bar...torta nuziale...brindisi...caffe liqouri...confetti...vino...spumante a volonta...piu 5 camere e la suite perche e un 'albergo....che ne dite

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io spendo 65-70 € il prezzo non è ancora definitivo perchè il menù non è stato ancora deciso...i bambini da 0 a 3 anni non pagano e da 3 a 10 il 50%, il che non è male!!il dovrebbe comprendere aperitivo a bouffet, 3 antipasti, 3 primi, 2 secondi, acqua, vino, frutta e dolce nuziale,spumente e caffè. :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2011 Vercelli
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo 55 euro aperitivo di benvenuto,3antipasti,2primi,1secondo,sorbetto,vini e dolce compreso!!!!Ottimo direi!!!I bimbi fino a 3 anni gratuito e da 4 a 8 al 50%.....effettivamente eccessivo!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io farò il pranzo per il mio ricevimento e spenderò 50 euro a testa per un totale di 100/110 invitati. Nel caso dovesse diminuire di troppo il numero delle persone la quota aumenterà, mentre nel caso contrario il prezzo diminuirà. Premetto che abbiamo il ristorante riservato solo per noi............che poi proprio di ristorante non si parla perchè in realtà è un agriturismo immerso nelle colline del Monferrato, in mezzo ai vigneti.........insomma uno spettacolo!! Il prezzo è così basso perchè praticamente tutto è fatto da loro in casa (carne e vini pregiati di loro produzione!!!) e il prezzo comprende: aperitivo di benvenuto con stuzzicherie varie, 6 antipasti, 2 primi, sorbetto,2 secondi, frutta, caffè, amari e bevande incluse. Alla torta nuziale dobbiamo provvedere noi, ma questo non è un grandissimo problema, anzi in molti mi hanno consigliato di non far fare il dolce nuziale direttamente dal ristorante in quanto ne sono rimasti un po' delusi.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao linda, scusa se mi intrometto....il prezzo dei bimbi è buono...mentre noi dovremmo pagare 40 euro a bimbo dai 3 ai 14 anni cioè al 50%....e mi sembra un pò ecessivo... cercherò di tirar giu il prezzo almeno per i più picccoli dai 3 ai 10... 

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tania qual'è il tuo ristorante??

Noi spendiamo 60 euro a xsona (25 il menù bimbi senza limite di etàSmiley winking e comprende:

Aperitivo di benvenuto, 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, sorbetto, torta nuziale, vino, bibite e mi pare basta Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi passo un articolo sul catering che mi aveva scritto una wp

https://www.matrimonio.com/articoli/consigli-per-la-scelta-del-catering--c406

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io spendo 65-70 euro circa non ho ancora definito il menù... il menù comprende:

aperitivo di benvenuto, 6 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorno, frutts con gelato vino bibite caffè

e a parte 1200 euro di open bar

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione