Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2017 Lecce

Quanto costa la thailandia?????

Mile, il 28 Aprile 2017 alle 12:33 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao a tutte....spesso leggo i vostri topic...e devo dire che sono sempre di molto aiuto è per questo che ho deciso di scrivere...

chi di voi ha fatto o farà un viaggio in thailandia (bangkok e koh samui) a settembre?quanto vi ha richiesto l'agenzia per 11 notti piu il viaggio?

18 Risposte

Ultime attività da Mile, il 16 Novembre 2017 alle 14:37
  • M
    Mile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A settembre è la stagione delle pioggie. noi siamo andati le prime due di settembre ma abbiamo trovato bel tempo..a parte qualche momento di pioggia due/tre volte (ma sono durate giusto una mezz'ora) e di solito la sera tardi. la temperatura è calda..in città un caldo umido...sulle isole si sta benissimo...è un caldo piacevole!!! Ti consiglio di portare sempre con te dei cardigan o delle giacche leggere perchè nei locali/taxi l'aria condizionata è sempre alta

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta Smiley smile e come temperatura? Io dovrò andare fine settembre, ho timore di trovare brutto tempo
    • Rispondi
  • M
    Mile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, si abbiamo fatto il viaggio in Thailandia...Bangkok, e due isole koh samui e koh panghan. è stato un viaggio bellissimo, sicuramente lo consiglio perchè vedi un'altra cultura, un modo di vivere diverso...dalla frenesia, al caldo assurdo della città...alla pace dei sensi nelle isole. sul cibo locale avrei un po da ridire...pero trovi anche cibo italiano.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mike poi avete fatto il viaggio che avevo scritto qui nel topic? Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • 💕🐯saretta🐹💕
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    💕🐯saretta🐹💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo chiesto un preventivo per dicembre/ gennaio e per una settimana ci avevano proposti 7400 euro. A parità di prezzo abbiamo poi optato per le Maldive..
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settimane Singapore, Bangkok, triangolo D oro, Cambogia e Koh Samet= circa 6000 euro
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo l'1 settembre, Bangkok 4 notti , tour del Katachanburi (vedremo foresta tigri ecc)e Ayutthaya 3 notti, poi Koh Panghan 3 notti e 5 a Koh Samui, hotel meravigliosi!! Fatto tutto con l'agenzia 4250 euro!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te.. noi abbiamo speso 4000 euro x 19 gg a natale e ultimo che è il periodo più caro.. tutto incluso.. volo hotel motorino etc.. abbiamo fatto anche escursioni a phi phi island e similan island. . Prenota a cavoli tuoi..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mile! Inserendo buoni 4* puoi riuscire anche con circa 3mila a coppia
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiamo il 28 luglio e torniamo il 14 agosto.Facciamo bang kok, il nord ovvero triangolo d'oro e poi una settimana al mare a koh samui e spendiamo 5.800€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo siamo andati in Tailandia l'anno scorso nell'alta stagione loro quindi a Dicembre ci siamo stati un mese con il volo ci siamo arrangiati su internet e l'abbiamo pagato 600 euro l'uno e poi ci siamo arrangiati anche quando siamo arrivati con una agenzia italiana del posto abbiamo fatto tantissime escursioni e in tutto abbiamo speso 4.000 euro più o meno senza volo ma un mese e vivendo da turista quindi io soprattutto in thailandia che è super sicura non andrei per agenzia😉
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi simile a te sia la durata del viaggio che il prezzo
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anno scorso ho fatto il tuo stesso giro...ma non in viaggio di nozze.. tra voli e hotel abbiamo speso circa 3mila euro in due....se ti organizzi tu spendi molto meno!! Volo emirates.. hotel 5 stelle a bangkok e resort sul mare ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto faremo 3 bangkok 5 di escursioni 10 ko samui 2 ko pan gAm tutto 5 stelle 7000 euro
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto un preventivo.. 7notti all inclusive..con voli da Roma.. 2400€ Smiley smile non x il viaggio di nozze però...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a dicembre, tre settimane, 7 giorni Phuket, 4 Bangkok, 9 Chiang mai e Chiang Rai, totale 5000(Comprensivo di voli, albergo, pasti, e escursioni quasi tutti i giorni)

Ma tutto senza agenzia...
    Ho organizzato tutto con il maritozzoSmiley love
    • Rispondi
  • M
    Mile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm a me 3 gg a bangkok (ogni gg mezza giornata di tour) piu 7 gg kao samui (l'11cesimo giorno la sera si riparte) circa 3mila e 300 euro....

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a fine ottobre... Faremo Bangkok 3gg+5gg di tour+ Phuket circa 4 mila euro per un totale di 15gg.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione