Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2015 Forlì-Cesena

Quanto costa l'oro al grammo?

Giulia, il 17 Ottobre 2014 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Stiamo provando qualche fede nuziale Smiley ring ma ci stavamo chiedendo se c'è una gamma di prezzi al grammo? oppure al carato...

per esempio che differenza c'è tra 14 18 e 24 carati?

come sono le vostre fedi?

4 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 19 Ottobre 2014 alle 10:01
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si vende l'oro 18 carati e il suo costo al grammo dipende dalla sua quotazione in borsa Smiley winking
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa ha ragione!!
    Ho lavorato in gioielleria e ti posso dire che è proprio così... in genere l oro 14kt cel hanno le persone dell est (albania,romania ecc) .. Il 24 non mi è mai capitato!! Il 18 è quello che abbiamo tutti Smiley winking
    l oro varia di prezzo ogni giorno..poi dipende dove vai in genere con permuta in contanti lo valutano dai 15€ in su..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che di solito le fedi si fanno di 18 carati. Chiesi al gioielliere e mi disse che sono tutte così. Il prezzo dell'oro cambia quotidianamente ecredo che il fattore carati possa senz'altro influire

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i 24 carati riferiscono all'oro"piu'" puro... l'oro non è mai puro totalmente essendo affidato ad un altro materiale per renderlo più resistente ma in genere per i gioielli si usa l'oro a minor numero di carati perché per questo motivo è meno oro e quindi più resistente. per i prezzi non ti so dire prova a cercare su internet quanto quota l'oro in questo periodo .i prezzi sono in base a carati e grammo... entrambi quindi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione