Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2022 Savona

Quanto costa mediamente un fotografo a Milano?

Francesca, il 4 Luglio 2021 alle 12:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao ragazze!
Sono un po’ ignorante in materia perché sto iniziando ora con l’organizzazione del nostro matrimonio.
Il 13 luglio incontrerò un fotografo suggerito mi dalla vicina di casa. Ma non ho la minima idea dei pacchetti che di solito si propongono ma soprattutto dei prezzi! Noi ovviamente vorremmo sia foto che video. Mi sapreste dare un’idea indicativa? Noi siamo di Milano e ci sposeremo in Liguria. Grazie mille! 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Musica, il 12 Luglio 2021 alle 23:28
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di contattare un fotografo Ligure così risparmi sulla sua trasferta. Se vuoi ti posso suggerire quella che avevo io, mi sono sposata a Genova
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, noi abbiamo deciso di fare solo foto e album (senza video), e il prezzo è 1000€ (ottimo prezzo, di solito ho visto che sono 1500), con We.mates. Io ho sentito Umberto che è molto bravo, ti mette molto a tuo agio e crea proprio un dialogo su cosa avete voglia di fare. Offrono anche servizio video Smiley smile
    Le foto che fa sono molto belle!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 2.500 per foto e video (con drone) oltre ad album e tele varie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi circa 3000€ per tutti e due (foto e video)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 3250€ Con: album sposi più 2 piccoli album per genitori, consegna di tutti gli scatti, dvd del video montato + dvd del video originale, riprese con drone, scatti durante la giornata con polaroid che verranno regalate a fine matrimonio agli invitati 🥰
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 3500€ in totale, il pacchetti comprende: prematrimoniale, album foto sposi più due piccoli per genitori, dvd video montato + dvd video originale, 3 tele di 3 foto che sceglieremo noi, foto parenti da consegnare il giorno del matrimonio, chiavetta usb con tutti gli scatti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente 1800€ più iva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione