Albissola Marina, Savona · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Albissola Marina, Savona · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Il racconto del mio matrimonio
Che dire… a parte qualche piccolo imprevisto è stato come abbiamo sempre sognato! (Purtroppo non sempre può essere tutto perfetto come avevamo programmato quindi mettetelo in conto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Ciao ragazze! Sono un po’ ignorante in materia perché sto iniziando ora con l’organizzazione del nostro matrimonio. Il 13 luglio incontrerò un fotografo suggerito mi dalla vicina di casa. Ma non ho la...
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni fa
1611 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1698 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione