Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna 💍👰🏽
Sposa Precisa Settembre 2018 Pavia

Quanto costano i fiori?

Anna 💍👰🏽, il 15 Settembre 2017 alle 17:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze vorrei sapere intorno a che cifra si aggira un preventivo per i fioriNon ho intenzione di fare niente di grande, vorrei un bel bouquet e poi giusto qualche fiore in chiesa da far spostare al ristorante essendo attaccati Grazie😘
Ciao ragazze vorrei sapere intorno a che cifra si aggira un preventivo per i fioriNon ho intenzione di fare niente di grande, vorrei un bel bouquet e poi giusto qualche fiore in chiesa da far spostare al ristorante essendo attaccati Grazie😘

38 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chiesa e bouquet la mia fioraia mi ha chiesto circa 700€...poi c'è tutto il resto in location,centrotavola ecc ecc...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa scegli qui da noi ci vogliono 1000/1500😱
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì, la media è quella! se è solo per il bouquet e qualche composizione in chiesa, sicuramente può rientrare intorno ai 700!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo si aggira sui €1400.. ma sono compresi tantissime cose tipo otto decorazioni ai banchi della chiesa due addobbi floreali prima dell'altare e uno sull'altare e due fuori con l alzatina fuori dalla chiesa. Bouquet, 3 bottoniere 2 bracciali 50 coni riso con cestino cuscino portafedi e 3 decorazioni a casa.. calcolare la base degli addobbi saranno le foglie di magnolia che sono decisamente fuori stagione ...quindi io credo che facendo una cosa molto semplice ti basterà un budget di 400 500 euro
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 370€ in totale! non volevo spendere troppo e ho scelto un unico tipo di fiore! le calle! Avevamo:

- bouquet di calle

- piccolo bouquet da lancio (che poi ho lanciato il mio tanto le calle non si possono far seccare!)

- una composizione da tavolo che abbiamo usato sia per il tavolo del comune dia per il nostro tavolo sposi

- 5 calle già tagliate a misure differenti da mettere in ogni centrotavola (li abbiamo messi noi la mattina stessa in dei vasi che ho comprato per pochissimo!)

E' poco è vero ma è risultato comunque molto semplice ed elegante senza spendere un putiferio! ecco qualche foto!

Fedi: info varie - 1

Allestimento confettata - 1

Angolo cubano - 2

Allestimento tavoli low cost - 1

Finalmente sposi!!! - 5

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipenda da cosa vuoi fare.. io tra i vari che ho sentivo il meno caro è sui 700/800

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione