Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet? Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸
Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco?
La mia testimone è truccatrice professionista specializzata in trucco sposa, le ho fatto da modella in svariate occasioni ed è praticamente da 7 anni che si è offerta di regalarmi il trucco per le nozze quindi almeno in questo...zero. Acconciatura non ne ho idea ma sarà un dramma, non solo per il prezzo ma anche or la scelta, a momenti cambio più parruchieri che calzini!
Acconciatura 50 € realizzata da una parrucchiera che ho già provato ed è stata l’unica a farmi durare l’acconciatura per l’intera serata( ho visto preventivi di 300 € 😱). Trucco spero di andare sulla stessa cifra se il mio truccatore riesce ad esserci per il quel giorno
Fortunatamente trucco nulla perché mia cognata è estetista. Acconciatura credo poco perché è un amico parrucchiere..sembra che mi sia circondata delle persone giuste😂😂
Visualizza messaggio citato
Finalmente leggo dei prezzi onesti! A me già prende male all'idea di spendere 320 euro totali, anzi probabilmente 360 perché avrò anche le extension, escludendo la pulizia del viso che farò a parte prima, mani, piedi e depilazione