Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le nostre venivano 580 euro e siccome il gioielliere conosce mio cognato ce le ha passate 500 euro (ce l'ha regalate la mia testimone) ovviamente x come vanno le cose sul'oro il gioielliere ci avrà guadagnato in ogni caso, quindi le unoaerre 800 euro mmmh... non saprei!
Noi abbiamo visto quelle della Unoaerre,siamo un pò indecisi sul colore,a me piacerebbero quelle di oro rosso e al mio fidanzato quelle bianche(l'oro giallo lo abbiamo scartato xchè non ci piace).Il prezzo è lo stesso e varia a seconda del peso(al momento ci hanno chiesto circa 700€.Speriamo che al momento dell'acquisto l'oro magari sarà sceso un pochino,quindi meglio guardare le quotazioni ogni tanto!!!
Le nostre Unoaerre oro giallo comfort 4mm 7gr sono costate, scontate, 500 euro tutte e due!
Si può trovare qualcosa in meno e qualcosa a molto di più (Polello, Damiani...)
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi cercavamo le fedi classiche, il modello comodo pero', non le francesine. Abbiamo girato diversi negozi, tipo 8, e abbiamo decido dove andare a ordinarle! Alcuni ci hanno chiesto 900 euro per 2 fedi senza brillantino... Seriamente, un po' troppo! Altri 500, quindi opteremo per quelle (modello uguale). Quindi quello che ti consiglio e' di prendervi un giorno da girare solo gioiellerie! Non si capisce bene perche' in alcune per lo stesso prodotto si devono spendere 400 euro in piu'!
solo che l'onesto fa un sconto speciale x l'anniversario di apertura e così da 390€ è arrivata a 320€
Sposa Novella
Giugno 2012
Rimini
Pesciolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho guardato le vetrine di alcune gioiellerie qui di Rimini e i prezzi di quelle in oro giallo semplici sono intorno ai 350... xò magari in vetrina mettono le più costose!!! Boooo...
I nostri sono costati €800 (due fedi in oro giallo/bianco con brillantino) .... ma non abbiamo pagato noi, ce li hanno regalati i nostri testimoni.
Sposa Precisa
Novembre 2011
Torino
Cristiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le fedi quelle classiche costano più o meno sui 200€ l'una, poi dipende un po' dal peso e comunque anche dai negozi.... se la vostra idea è quella di avere la fede classica ti consiglio di girare qualche gioielleria così ti fai un confronto di prezzi