Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2012 Modena

Quanto costano le fedi??

Monica, il 16 Novembre 2011 alle 14:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12

Ma quanto costano le fedi? Ce lo chiedevamo io e il mio fm visto l'impennata del costo dell'oro .

A noi piacerebbero di oro giallo classiche penso si chiamino francesi

Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Novembre 2011 alle 16:44
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelle semplici semplici l'ho viste a 250,00 l'una; quelle che prenderemo noi costano 324,00 e sono bicolore oro giallo e bianco

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le nostre venivano 580 euro e siccome il gioielliere conosce mio cognato ce le ha passate 500 euro (ce l'ha regalate la mia testimone) ovviamente x come vanno le cose sul'oro il gioielliere ci avrà guadagnato in ogni caso, quindi le unoaerre 800 euro mmmh... non saprei!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2012 Grosseto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo visto quelle della Unoaerre,siamo un pò indecisi sul colore,a me piacerebbero quelle di oro rosso e al mio fidanzato quelle bianche(l'oro giallo lo abbiamo scartato xchè non ci piace).Il prezzo è lo stesso e varia a seconda del peso(al momento ci hanno chiesto circa 700€.Speriamo che al momento dell'acquisto l'oro magari sarà sceso un pochino,quindi meglio guardare le quotazioni ogni tanto!!!

Questa è la mia preferita...Fede Unoaerre

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

per farti un'idea dei prezzi, ti passo il link delle gioiellerie di Bologna

https://www.matrimonio.com/gioielleria/bologna/bologna

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2012 Padova
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto le Polello, le potete vedere in una foto del mio profilo.

La gioielleria ce le ha fatte pagare 890 euro anzichè 1200 visto che le abbiamo fermate con largo anticipo.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivi ma scherzi??? A no piacevano le Unoaerre uguali uguali alle vostre e ci hanno chiesto 800 euro!!! Smiley sad

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre Unoaerre oro giallo comfort 4mm 7gr sono costate, scontate, 500 euro tutte e due!

Si può trovare qualcosa in meno e qualcosa a molto di più (Polello, Damiani...)

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi cercavamo le fedi classiche, il modello comodo pero', non le francesine. Abbiamo girato diversi negozi, tipo 8, e abbiamo decido dove andare a ordinarle! Alcuni ci hanno chiesto 900 euro per 2 fedi senza brillantino... Seriamente, un po' troppo! Altri 500, quindi opteremo per quelle (modello uguale). Quindi quello che ti consiglio e' di prendervi un giorno da girare solo gioiellerie! Non si capisce bene perche' in alcune per lo stesso prodotto si devono spendere 400 euro in piu'!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Luglio 2012 Ravenna
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la stessa fede ho trovato prezzi diversi..

l'equilibrato: 420€

l'onesto: 390€

il ladro: 544€

ripeto, la stessa fede!!!

solo che l'onesto fa un sconto speciale x l'anniversario di apertura e così da 390€ è arrivata a 320€

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho guardato le vetrine di alcune gioiellerie qui di Rimini e i prezzi di quelle in oro giallo semplici sono intorno ai 350... xò magari in vetrina mettono le più costose!!! Boooo...

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri sono costati €800 (due fedi in oro giallo/bianco con brillantino) .... ma non abbiamo pagato noi, ce li hanno regalati i nostri testimoni.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fedi quelle classiche costano più o meno sui 200€ l'una, poi dipende un po' dal peso e comunque anche dai negozi.... se la vostra idea è quella di avere la fede classica ti consiglio di girare qualche gioielleria così ti fai un confronto di prezzi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione