Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli

Quanto costano le fedi?

Alessia, il 9 Aprile 2015 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ragazze buongiorno a tutte, questo é un altro punto da affrontare,realmente quanto costanoble fedi? Ci sono giovani coppie di sposi che pagano anche tra i 1200/1600 euro le fedi?non é un po troppo esagerato?a voi quanto hanno chiesto?e dove si trova la fabbrica di unoaerre?su con i commenti e consigli..

15 Risposte

Ultime attività da Iris, il 12 Aprile 2015 alle 20:16
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato le due fedi 1800 ma venivano 2000 euro però sono in platino...con l'oro spendi moltoooo meno
    • Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Precisa Agosto 2015 Milano
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso 9 e 19
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che dipende dalla misura, perchè non hanno una grammatura prefissata, dipende dalla grandezza e quindi di conseguenza dal peso. Comunque a Genova per quello che abbiamo visto in giro è assolutamente un buon prezzo (meno di 800€ la coppia non avevamo visto nulla Smiley amazing)

    • Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Precisa Agosto 2015 Milano
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tantissimo! Noi le stesse le abbiamo prese una settimana fa a 380€ e il gioielliere non ci ha fatto alcuno sconto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fedi unoaerre da 3 mm modello comode 610€ la coppia. Poi il gioiellere è un amico e con lo sconto ci hanno fatto 550€.

    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi della coppia abbiamo pagato 320 euro. Unaerre. Non chiedetemi i grammi le abbiamo provate e stavano bene al dito, non sono spessissime perchè non ci piacevano. Comunque in quanto a prezzo credo di aver battuto tutti, perchè è davvero imbattibile.

    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato un occhiata in una gioielleria... Le classiche versione confort venivano 490 entrambe... Se si voleva l'aggiunta di un diamantino venivano 60euro in più...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende non anzitutto dalla marca... poi dallo spessore e dal materiale (solo oro o platino o ore palladio) poi dipende se vuoi dei Diamantini. .. non è facile darti un preventivo....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato (in realtà ce le ha regalate mia sorella/testimone) 400 € da 5 grammi in oro rosa della DIANA.... con le unoaerre si differenziavano di poco, forse 50 €...
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso hai perfettamente ragione!Spesso ci marciano come per tutto. Se le prendi classiche 600 a fede è follia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaia hai perfettamente ragione ma quelle che vidi io da gianni carità volevano bombata classica da 10gr 600€ @ fede, e mi sembra esagerato
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre semplicissime non di marca da 7 grammi sono costate 186 € l'una, e tra l'altro le abbiamo comprate con la permuta dell'oro usato quindi me la sono cavata con due braccialetti ( uno del mio battesimo e uno che avevo trovato per strada) e un orecchino e ho aggiunto 60 centesimi.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli sono quelle che piacciono anche. ame dv le hai prese?tu sei di napoli vero?é buono come prezzo,io da gianni carità all'auchan ci informammo voleva 600 euro a fede da 10gr,una cosa esagerata sinceramente.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi costano in media 200-230 euro all'una. Se si scelgono fedi di marca il prezzo aumenta anche a 300-350 l'una e a salire. Se ci aggiungi il brillantino o le scegli in platino o entrambe si puó arrivare alle cifre che hai detto tu. Anche per me sono molto elevate,personalmente non li spenderei ma ognuno fa quello che desidera o puó.
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago le unoaerre classiche da 10 gr oro giallo bombata intorno ai 450 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione