Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia

Quanto crescono i capelli in due mesi e mezzo??

Giada, il 18 Febbraio 2024 alle 12:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Buongiorno spose!
Durante una crisi depressiva/di nervi qualche mese fa ho fatto la cavolata di prendere le forbici e tagliarmi i capelli da sola. (Cosa che ho fatto spesso anche a mente lucida, sono più o meno dritti, non si vedono affatto male)
Il problema è che per il matrimonio volevo fare un semiraccolto e fate la parte che resta fuori dall'acconciatura mossa. Ora ho l'ansia che i miei capelli siano a maggio ancora troppo corti per una cosa del genere e che si veda male (non mi vedo affatto con i capelli corti/totalmente raccolti).Ora arrivano più o meno all'altezza del seno... quanto cresceranno ancora nei prossimi 2 mesi e mezzo/3?? Mi vedo fra due settimane con la parrucchiera e ho paura che mi dica che ho rovinato tutto Smiley sad

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Febbraio 2024 alle 22:11
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cresceranno 3/4 cm.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Settembre 2024 Potenza
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 1 cm al mese, poi varia da persona a persona, puoi provare a prendere subito degli integratori per i capelli con la biotina, magari ti aiuta un po'.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io pensavo avessi fatto un taglio drastico 😂 dai se ti arrivano al seno sicuramente riuscirai a fare un bel semiraccolto senza problemi!😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere crescono un cm al mese, in ogni caso valuta axtencion con clip
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se i capelli ti arrivano al seno sono sicura che non avrai problemi con il semi raccolto 😊 se avevi fatto il caschetto era un problema 😂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti arrivano al seno sono lunghi, la parrucchiera non avrà alcuna difficoltà a farti l'acconciatura, con quella lunghezza due centimetri non cambiano niente
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2024 Gorizia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le extension costano un rene però 🙈
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media i capelli crescono di circa 1 cm al mese... Ma non mi sembrano comunque corti al seno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me all altezza del seno sono comunque abbastanza lunghi dai, parla con la parrucchiera, magari puoi aggiungere qualche estension robe così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione