Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2015 Milano

Quanto donare alla chiesa?

Silvia, il 23 Ottobre 2014 alle 12:51

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Noi ci siamo innamorati di una chiesetta romanica che al momento è senza prete (ma noi abbiamo il nostro cappellano militare che viene apposta dalla Sicilia!) la perpetua ha proprio specificato "è poi dovrete fare una donazione alla chiesa noi ci manteniamo così!" e ok ovvio era in conto....ma quale...

Noi ci siamo innamorati di una chiesetta romanica che al momento è senza prete (ma noi abbiamo il nostro cappellano militare che viene apposta dalla Sicilia!) la perpetua ha proprio specificato "è poi dovrete fare una donazione alla chiesa noi ci manteniamo così!" e ok ovvio era in conto....ma quale è la giusta cifra???? (soprattutto se non sei multimiliardario anzi l'esatto opposto??)

36 Risposte

  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro che tariffario...quelli che fanno il tariffario sono degli approfittatori! Si deve fare un'offerta libera...per non fare brutta figura consiglio 150€...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non mi sono sposata in chiesa perchè mio marito era divorziato.. se vuoi posso chiedere a mia cognata..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ha specificato e io non ho idea! non vorrei fare figuraccia oppure esagerare! alla vostra chiesa quanto donate?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito c'è un tariffario...lei nn ti ha dato un'indicazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione