Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Quanto è grande la vostra casetta?

Agny, il 14 Febbraio 2017 alle 09:33

Pubblicato in Vita di coppia 87

Stamattina sono più curiosa del solito. Quanti mq è grande il vostro nido d'amore? La mia 290 mq, ed è disposta su 4 livelli. 1)garage, taverna e bagno 2) cucina, sala, bagno e balcone che affaccia sul giardino 3) camera matrimoniale con bagno in camera, due camere singole e bagno, tutte le stanze...

Stamattina sono più curiosa del solito.

Quanti mq è grande il vostro nido d'amore?

La mia 290 mq, ed è disposta su 4 livelli.

1)garage, taverna e bagno

2) cucina, sala, bagno e balcone che affaccia sul giardino

3) camera matrimoniale con bagno in camera, due camere singole e bagno, tutte le stanze si affacciano sul balcone

4) mansarda (qui potrei creare anche un lavanderia)

Credo di arredare per il momento, solo il secondo e il terzo piano, tutto il resto con calma Smiley laugh

Un abbraccio virtuale e buon San Valentino a tutte!

87 Risposte

  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 120mq ha una cucina, bagno,camera da letto,cameretta cabina armario ,salone e lavanderia😁 circondata interamente da balconi e si trova al 1piano😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 metri quadri Smiley smile Cucina, zona pranzo, living e bagno al piano terra. Bagno, cabina armadio, camera da letto al secondo piano + terrazzo coperto di quasi 40 mq. Garage e corti letto privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    220 mq...tutti su un piano. .. soggiorno cucina ricavato da terrazzo che abbiamo chiuso tutto a veranda di 13x5 mt.. 4 camere da letto.. 2 bagni.. 1 stanza lavanderia/stireria.. sottoscala cm ripostiglio...
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà di 90 mq ..il giusto.. in paese, a 200 mt dal mare!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee ma la camera per gli ospiti l'abbiamo già, ripostigli ne abbiamo in abbondanza sparsi per tutta casa Smiley xd .l'idea a dire il vero è quella di fare una sala cinemaSmiley catface
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio di me Smiley love comunque fossi in te non saprei se fare all'ultimo piano una sorta di salotto con tv e divano, ce l'hai già giù! Magari potresti pensare o a camera degli ospiti, o sala ripostiglio ben sistemato però, oppure una sala attrezzi se amate fare palestra Smiley winking
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Smiley love
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trova comunque in città, non in pieno centro ma a due passi dal mio lavoro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro 12 ore al giorno e ho una bimba piccola, 100mq sono più che sufficienti! Complimenti bella casa Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra e 90 mq e x pulirla faccio fatica xke lavoro 13ore al giorno una casa di tali dimensioni è impensabile
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🤣🤣🤣 anche la nostra 85mq
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma giusto per sapere questa case stra mega enormi a quale latitudine sono? Perché in città sono impensabili!Noi abbiamo iniziato a convivere in 35 mq, ora siamo a 70 e stiamo facendo i lavori per terminare l ultima stanza, per cui arriveremo a 85 mq.Lavorando entrambi già rimango indietro con le pulizie così, figuriamoci in 300 mq!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo 500 perché fm vive nel palazzo cinquecentesco dei suoi antenati, quindi fa pendant! Pensa che nello studio e nel salotto c'è ancora il cotto originale! Smiley laugh È piena di ritratti antichi, oggetti amati ed fm conosce la storia di ogni cosa che ha scelto per la casa. È bello per me ascoltarle: sono sempre storie legate agli affetti più cari. Così, oltre a sentirmi parte di lui, mi sento parte della storia della sua famiglia.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Noi la adoriamo Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto bella complimenti, il gazebo mi piace tantissimo, anch'io avevo in mente di farne uno simile per il mio giardino Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per me è un sogno e non vedo l'ora di viverla insieme al mio amore.. è 400mq disposta su 3 livelli. Piano terra con salone immenso( i miei amici ogni volta mi dicono che quando sarà pronta verranno a pattinare in salotto perché è grandissimo Smiley xd ) , la cucina, una stanza lavanderia e 1 bagno . piano di mezzo 3 camere da letto 2 cabine armadio ( di cui 1 nella camera matrimoniale) 2 bagni ( 1 nella nostra camera) 1 salottino, che insieme alla stanza da letto affacciano sulla terrazza . L'ultimo piano sarà un ambiente unico (vorremmo mettere una bella tv grande con un bel divanone) 1 bagno e un altra terrazza.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro nido è di appena 53 mq ma noi l adoriamo cosi, piccina e semplicemente splendida. Abbiamo fatto noi le varie divisioni quindi è esattamente come la volevamo. Con sala/cucina ambiente unico, camera da letto con cabina armadio (trasformabile nel secondo bagno se lo vorremo un giorno), cameretta, bagno, anti bagno dove abbiamo la lavanderia, loggia esterba, giardino di 90 mq, garage e cantina. Vi posto qualche fotina

    Quanto è grande la vostra casetta? - 1

    Quanto è grande la vostra casetta? - 2

    Quanto è grande la vostra casetta? - 3
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è 120mq più 4 balconi.. open space con cucina, lavenderia, bagno principale, ripostiglio, cameretta e camera da letto con cabina armadio. Per il momento ho scelto solo la cucina e sto.iniziando ad arredare i due bagni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In affitto 50 mq Smiley xd

    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquille, noi abbiamo ben 70 mq (si sciala qui, oh!) e più terribile di tutti... abbiamo l'open space, cucina e salotto assieme! Una casa da 300 mq penso di non averla nemmeno mai vista... Smiley xd

    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, poi la cercavamo grande perché i miei genitori vivono a 400 km lontano da me, quindi quando verranno a trovarmi per me devono stare comodi e avere una camera con un bagno tutto per loro per non sentirsi a disagio Smiley laugh e poi amo invitare amici che ho sparsi per l'Italia e amo fare feste con tutta la mia compagnia, sperando in futuro di avere anche dei bimbi e i loro amici.. Già li ho disposti tutti in taverna cosi non rovinano casa e possono giocare liberamente con tutto ciò che desiderano ahahhahaha
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abituata perché anche casa dei mie genitori é disposta su più piani. Poi la mia fortuna é avere un ragazzo che mi aiuta nelle pulizie, già conviviamo e ci aiutiamo a vicenda, anzi a volte pulisce meglio lui Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ti invidio quando dovrai pulirla 😂😂😂😂😂 ci metto un giorno intero a pulire la mia 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si poi ho una stanza enorme nel sottotetto che fa da sgabuzzino/lavanderia/portatutto 😅

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia casa è un'appartamento di 100 mq con cucina, sala, 2 bagni e 2 camere con due portici e un giardino di 140 mq
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come la miaaaa ... sopra in più ho uno sgabuzzino e il bagno sta uno sopra e uno sotto.

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E odio le case grandi su piu
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah ti invidio! Noo abbiamo cominciato a convivere in una "casetta" da 50mq!forse 45 xD era piccolosssssiiimmaaa! Ora stiamo da dio!130mq in un unico piaco, 2 bagni, 2 camere, cucina e salotto molto grandi! Vi manca il giardino peròSmiley sad staremo qua qualche bell'annetto ma poi cambieremo!casa grandee e giardinoooo😍😘

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 mq sopra e 80mq sotto. Più garage giardino e scoperto . Tutta arredata
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E' vero, è solo questione di abitudine e di organizzazione. Crepi il lupo cara Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si assolutamente alla fine è tutto una questione di abitudini e con un po di organizzazione c'e la si fa tranquillamente Smiley shame in bocca al lupo per tutto cara Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le case piccole sono più accogliente.e anche ottimo per la nostra tasca 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione