Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Quanto è grande la vostra casetta?

Agny, il 14 Febbraio 2017 alle 09:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 87

Stamattina sono più curiosa del solito.

Quanti mq è grande il vostro nido d'amore?

La mia 290 mq, ed è disposta su 4 livelli.

1)garage, taverna e bagno

2) cucina, sala, bagno e balcone che affaccia sul giardino

3) camera matrimoniale con bagno in camera, due camere singole e bagno, tutte le stanze si affacciano sul balcone

4) mansarda (qui potrei creare anche un lavanderia)

Credo di arredare per il momento, solo il secondo e il terzo piano, tutto il resto con calma Smiley laugh

Un abbraccio virtuale e buon San Valentino a tutte!

87 Risposte

Ultime attività da Suzanna, il 16 Febbraio 2017 alle 11:41
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    290 😓Gigante! La nostra e circa 100mq e un open space cucina e sala. Bagno molto grande, camera e cameretta più il mio preferito uno studio solo per me dove posso cucire e disegnare e lavorare sul computer tranquillamente.
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è un appartamento di 100 mq, con open space (cucina+soggiorno), bagno lavanderia, bagno ospiti, camera da letto, cameretta e due balconcini! Smiley smile
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, avendo anche un cane, hai ragione, il lavoro si raddoppia!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, si conviviamo già da due anni ☺
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una domanda... convivete?!?!? Te lo chiedo perché quando vedo o sento di queste case enormi, la prima cosa che mi viene in mente è... VALLA A PULIREEEE😨😨😨😨😨. Ahauhauahua scherzi a parte, sarà veramente una splendida casa😍 Spero che sarai sempre armata di buona volontà. Noi conviviamo in una Caserta di circa 65 mt2 e lavorano, anche se piccola, è un pó difficile starci dietro. Un abbraccio e tantissimi auguriiii😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che ci stiamo bene ma se dovessimo allargare la famiglia avremo bisogno di più spazio perchè ha solo un bagno e la cameretta è proprio piccolina.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente i lavori di pulizia si dividono, ma lavorando entrambi rimane quasi solo il sabato libero per pulire.. In ogni caso io con una cane devo pulire più spesso,e già tra spolverare, aspirare, lavatrici e lavastovigli..arrivo distrutta con i miei pochi mq!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è quasi 90 mq ma ben disposti.! Giù abbiamo open space e bagno grande per un tot di 45 mq su invece abbiamo bagno camera da letto con balcone cameretta e stanza adibita a cabina armadio. In futuro potremo costruire anche sul terrazzino!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è 100 mq l appartamento dove abiteremo..altrettanti mq sia su,futuro appartamento figlio,e giù..futura tavernetta,quando avremo i soldi per sistemarla Smiley smile infine un grande giardino..non saprei dire quanto grande
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh a Milano, 80 mq vanno più che bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa ottanta metri quadrati.. L'alternativa era troppo grossa più di 100
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow ragazze!

    Che case!

    La nostra è di 90mq teorici, in realtà di calpestabili non sono neanche 80.

    L'avremmo voluta un po' più grande e con il terrazzo ma a Milano città questa è stata il massimo che ci siamo potuti permettere.

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze avete dei castelli! Complimenti! La mia credo sia un 75 mq con cucina Camera da letto salone 1 balcone.e una stanzetta piccolina e un bagno.il giusto indispensabile
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Benevento
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la mia è piccolina? 54mq Smiley laugh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che casa grandiosa Smiley surprise complimenti,dev'essere bellissima! Dopo 4 anni di affitto in 55 mq ci sembra un sogno l'appartamento di 116 mq che abbiamo comprato Smiley laugh non volevamo più di 120 mq perché già così con il lavoro che facciamo entrambi non riusciamo a tenere puliti questi pochi mq come vorremmo..l'importante per noi era trovare casa con un piccolo giardino per i nostro due cagnolini e per noi ovviamente! ma di casa singola o accostata non se ne parlava, il nostro budget era troppo basso,abbiamo pazientato per due anni finché abbiamo trovato questo appartamento con giardino da ristrutturare,al primo e ultimo piano e abbiamo solo una coppia al piano terra,la zona ci piace molto e siamo felicissimi Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia è 100 mqnel primo piano ho una cucina enorme una piccola lavanderia un piccolo bagno e una verandinaal secondo piano due camere da letto con bagni in camera e un balcone. a parte una mansarda di 35 mq che nn ho contato.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è 4 piani garage triplo taverna con cucina separata sgabuzzino lavanderia zona caldaia.. sopra zona giorno con predisposizione ad un'altra cucina disimpegno grande con incastonato armadio e bagno porta che da sul balcone con scala all'ingresso del cancello.. e due porta finestre con il balcone che ti fa uscire sul giardino dietro casa,piano terzo due grandi camere da letto più un bagno più grande con vasca e mansarda open space ... :-)
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 mq disposti su 2 pieni, zona giorno e zona notte. Adorabile e compatta. Ci sono 40.000 euro di lavori da fare ma è abitabile
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io l'ho sempre pulita insieme al mio compagno, però è tutta questione di abitudini e organizzazzione Smiley winking

    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra per iniziare sarà piccolina!Io sono studentessa,lui lavora da pochissimo..quando avremo delle maggiori entrate compreremo quella dei sogni!Smiley smile I mq precisi non te li so dire, comunque ci sono: cucina abitabile,salotto,saletta da pranzo piccolina,Camera da letto,bagno abbastanza spazioso,terrazzino con vista!Smiley smilePiù che altro è comodo..in centro!Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60 mq.. salone angolo cottura camera bagno balcone.. se mai faremo figli sara magnifico scoprire dove metterli a dormire 😂😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è 160 mq + 200 mq di terrazzo Smiley love la adoroSmiley heart ora è ancora un mezzo cantiere , poi vi manderò le foto appena sarà ultimata Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono persone che non puliscono casa... LA FANNO PULIRE! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    130 mq e 20mq di giardinetto
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 mq ma mi sembrano pochi. Io arrivo da una casa grande tre volte e il mio Fm il doppio....speriamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    65 mq pieni di amore 💕
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio solo io in fase di progettazione mi sono fatta gli scrupoli sul mantenere tutti i metri di casa tra riscaldamento e tasse? Cavolo 400-500 metri sono veramente tanti... noi con due buoni stipendi non abbiamo osato ristrutturare più di 140-150 metri e volendo abbiamo ancora 90 metri al piano terra come cantina non abitabile! E ci sembra già di stare ben comodi con la famiglia in crescita!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100mq e sono molto contenta.... Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un appartamento di 100 mq regalatoci dai miei genitori...ci viveva la mia cara nonna. Abbiamo apportato alcune modifiche...La più importante delle quali è stata la realizzazione di un open space. Verrà abbastanza grande. Abbiamo 2 bagni, 2 camere da letto e 2 ripostigli uno perfetto per diventare una stireria. Credo sia sufficiente e da maniaca della pulizia, non l avrei voluta più grande.
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    95 mq interni e 120 esterni divisi in due giardini, ed è già troppo! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un appartamento al piano terra di 90 mq, composto da zona giorno, bagno, camera matrimoniale e 2 camere singole. Abbiamo anche un bel giardino. In più nell'interrato abbiamo garage doppio, lavanderia e cantina. Per noi va più che bene, non è né piccolo né troppo grande!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si che è bello!!! Beata te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione