Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Quanto È importante abitare da sposati vicino a mamma'?

Ginger, il 29 Aprile 2015 alle 21:29

Pubblicato in Just Married 73

Care amiche,premetto che sono contraria ad abitare x forza nei pressi dei propri famigliari,ma tutti mi consigliano dinfarlo x i molteplici aouti che potrei ricevere...ma questi poveretti dovranno pur star tranquilli?hihihi ditemi la vostra
Care amiche,premetto che sono contraria ad abitare x forza nei pressi dei propri famigliari,ma tutti mi consigliano dinfarlo x i molteplici aouti che potrei ricevere...ma questi poveretti dovranno pur star tranquilli?hihihi ditemi la vostra

73 Risposte

• Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è una questione di giusto o sbagliato secondo me..se si hanno buoni rapporti e si ha la possibilità di vivere vicini perchè non doverlo fare??ovviamente avendo ognuno i suoi spazi..io non ci vedo nulla di sbagliato o giusto.sono semplicemente scelte di vita..oppure a volte è la vita ad importi certe cose..casa nello stesso palazzo dei genitori...lavoro fuori città a volte anche fuori regione,e quindi non è possibile vivere vicini a loro..se io avessi la possibilità non rinuncerei mai di vivere lontanissima da loro..eppure la vita mi sta mettendo davanti anche questa prova!

• Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vicini il giusto!!! Mio padre abita nel palazzo accanto al nostro e sinceramente è molto discreto e viene pochissime volte. Invece so che con mia mamma non sarebbe lo stesso perchè lei ha un carattere completamente diverso, per me non sarebbe un problema, ma mi rendo conto che per fm potrebbe diventarlo. Non credo che sarebbe invadente, ma sicuramente non si farebbe problemi a bussare alla porta come invece probabilmente fa mio padre. In ogni caso penso che averli vicini, genitori e suoceri, sia una bella cosa!!! Certo non nell'appartamento accanto, ma vicini si!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad abitare di fronte casa dei miei, ma non sarà un problema..anzi! Vista la discrezione dei miei genitori dovrò insistere perché vengano a trovarmi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad abitare vicino ai suoceri, ma cmq non sarò lontanissima dai miei genitori (5 minuti).. credo che il loro aiuto in alcuni momenti sarà indispensabile (vedi futuri bimbi). Poi è sempre bello poter parlare con i propri genitori, anche se cmq tornerai sempre a casa da tuo marito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla mamma!
    Dalla mia i chilometri non sarebbero mai troppi!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposa non è importantissimo abitare vicino a mamma, ma da neomamma diventa quasi vita... E anche vero che si può sopravvivere anche lontano dai genitori ma credimi quando avrai dei bimbi la cercherai disperatamente... E poi parliamoci chiaro, se anche la donna lavora, i nonni sono le migliori persone a cui affidare i bimbi così piccoli... l'amore dei nonni per i nipoti non ha eguali...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro sei tu che devi star tranquilla!
    Io vivo a 600 km!
    Non dico che così lontano sia meglio ma non trovo il senso del dover stare vicini. Mica devi mangiare da lei la sera.
    • Rispondi
  • Tanja
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Caserta
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Anche io ho sempre pensato che una volta fuori casa, ci si dovesse fare una propria famiglia..tenendola diciamo separata dal resto (compreso distanza).
    Ma ora sono a 800km dai miei e a 300km dai suoi...devo dirti la verità?? Bhe pensando al futuro (marmocchi), o comunque solo per parlarci Smiley smile vorrei essere molto più vicina!!!! Io direi vicini é meglio..(non alla porta accantoSmiley winking ) ma avere sempre la possibilità di chiudere la porta! Una nuova famiglia deve creare nuovi ricordi insieme!
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad abita in campagna lontano da tutti. 0ero un aiutino non darebbe fastidio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione