Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
La tipografia mi fare un pacchetto che comprende non solo le partecipazioni, ma facendo una calcolo al volo penso che spendo tra 2,5€ a 3€ per partecipazione.
Abbiamo speso sui 2,50 abbiamo creato noi la stampa i disegni , comprato un cartoncino con la corda di yuta e una busta ...create a mano più di 180 buste