Visualizza messaggio citato Fatto tutto io..le foglie sono di legno e colorate..120 ne ho fatte come bomboniere e segnaposti..poi devo fare 120 coni per i confetti e il tulle.. Non so se prima sono riuscita a inviare il msg ๐..
Visualizza messaggio citato
Ho fatto 120 segna libro fatti a mano da me(ovviamente con disegno e scritte ๐ ) e fungeranno da segna posti per ogni singola persona e bomboniera..poi a giugno devo fare 120 cilindri per confetti .
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, anche noi dobbiamo chiudere le bomboniere con i confetti ... Poi manca il cofanetto porta fedi... E boh... Mi sembra che l'essenziale ci sia ๐ ... Spero di non scordare nulla...
Visualizza messaggio citato
Avete firmato? Allora mi mancano un paio di cose .. tipo la musica per la chiesa dobbiamo decidere a giorni chiโฆ poi tipo preparare i sacchetti con i confetti, le bomboniere, parlare ancora un attimo del vino con il tipo del ristorante โฆ poi penso che abbiamo tutto .. tu???๐