Visualizza messaggio citato
Grazie per le belle parole 🙏 il tempo per me al momento è un miraggio..tra lavoro, esami, organizzazione..ultimi giorni..e si mettono anche queste variabili..io avevo prenotato ad ottobre figurati appunto per nn avere rogne..e invece 😩😩😩
Visualizza messaggio citato
E si una frustrazione, noi vista questa situazione solo il viaggio di nozze abbiamo deciso di non prenotarlo ma aspettare l‘anno prossimo a punto xke tra ferie prese per il matrimonio e tempistiche di Covid ecc era un bel rischio! Ti auguro che tutto vada per il meglio! Prenditi tempo di relax per te e vedrai che migliora la visione!
Visualizza messaggio citato
Anche noi ogni cosa scelta con la minima cura..il viaggio di nozze modificato è stato la mazzata finale. Scelto per far combaciare date
Visualizza messaggio citato
No, e secondo me potrebbe essere contemplato solo nel momento in cui ci sono richieste specifiche Ooo un pesce particolare e ci sia il fermo qui di lì capisco che non si posso approvvigionare. Ma del resto a contratto fatto niente incrementi.
Visualizza messaggio citato
Che peccato sentirsi così, fai guarda solo le cose belle! Invece io sono pro largo anticipo dato che mi ha permesso di non dover rinunciare a nulla e ogni dettaglio veramente scelto con convinzione senza dover fare tutto all‘ultimo inoltre la parte burocratica ecc c’è la siamo preso con comoda e senza stress 😀😃
Ad oggi 42 giorni. Però sono del parere che un anno prima di preparazione sia snervante. Io allo stato attuale sono sclerata...non vedo l'ora che arrivi.. perché tra non molto lo sto odiando sto giorno 😅😅😅 ora dopo 6 mesi ci hanno pure modificato il viaggio di nozze..altri pensieri...😤😤😤😤
-192 è già sto in ansia da due mesi io 😅😂🙈 voi come riuscite a tenere sotto controllo tutte le tremila emozioni di questo periodo?? Auguri a tutte 🤩😊
Sposa Principiante
Dicembre 2022
Bari
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mancano 250 giorni 😍 una curiosità ragazze : vi è per caso capitato che, data la situazione storica economica che stiamo vivendo, la location, nonostante contratto alla mano, vi abbiano richiesto un incremento del costo del menu? Grazie 🙏