Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2019 Crotone

Quanto pagate il prezzo dell'acconciatura e del trucco??

Alessia, il 28 Maggio 2017 alle 00:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono andata lì per fare il preventivo/contratto e......... un pacco a 430€😱😱😱 250€ per parrucco, 150€per il...
Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono andata lì per fare il preventivo/contratto e......... un pacco a 430€😱😱😱 250€ per parrucco, 150€per il trucco, comprese le prove, 30€ per venire a casa mia la truccatrice e la parrucchiera! E omaggio l'acconciatura per mia mamma!! Come vi sembrano??

35 Risposte

  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 175 il trucco a domicilio per me e mia madre, i capelli invece 100 ma la parrucchiera è un'amica di mia madre e ci fa un prezzo di favore
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250 trucco a domicilio per me e mia mamma,con una prova trucco,pulizia viso con ultrasuoni,manicure e pedicure. 100euro per acconciatura a domicilio.
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 200 tutto. Make up artist di professione ma mi fa uno sconto di 50 euro perché ho una convenzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione