Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2019 Crotone

Quanto pagate il prezzo dell'acconciatura e del trucco??

Alessia, il 28 Maggio 2017 alle 00:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35
Belle sposine oggi pome ho incontrato la parrucchiera professionale ed è unica del mio paese.. La adoro troppo, è bravissima e ho visto tante spose con bel trucco e bellissima acconciatura! E sono andata lì per fare il preventivo/contratto e......... un pacco a 430€😱😱😱 250€ per parrucco, 150€per il trucco, comprese le prove, 30€ per venire a casa mia la truccatrice e la parrucchiera! E omaggio l'acconciatura per mia mamma!! Come vi sembrano??

35 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Settembre 2017 alle 11:20
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho appena visto i commenti!😂 Sono stressata del lavoro!! Mamma mia addirittura anche 500€??? Raga poi sono andata a pagare la caparra e mi ha fatto lo sconto 100€ (mi ha fatto un bel regalo e non sapevo niente forse perché sono molto giovane ed e contenta non so..) quindi pagherò solo 330€😍 E ho pagato 100€ per la caparra e il resto è 250€ che pagherò per il giorno del matrimonio! Sono felicissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2017 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo però dipende cosa fai. Io faccio una banana semplice e comunque la Parrucch e mia amica prende 100 l estetista 180 madornale trucca due persone però altre nella zona mia non ne conosco
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ke dire io penso siamo buoni io a palermo sto pagando 400 x me è l'acconciatura x mia mamma e 200 x trucco io e mia mamma
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 330 euro trucco parrucco due prove e un trucco omaggio. Arrivo a 400 perche ho preso anche trucco per mia suocera e acconciatura per mia madre!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 150 truccatrice con due prove e quel giorno ha truccato me e mia mamma.Parrucchiera 200 con due prove. Entrambe sono venute a casa
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata bene ......io 350 parrucchiere. ..200 truccatrice. ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 150€ 1 prova trucco più trucco il giorno più trucco mia mamma. Capelli 1 prova più il giorno più capelli mamma 250 € direi esagerato ma andavano a salire per me e mia mamma totale 400 €
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure pago un bel po... 279 trucco con prove, manicure con semi perm gelish, trattamento viso con pulizia, trucco mamma che tanto manco si trucca mai... tre sedute per sopracciglia. La cosa buona è che comprende il ritocco per la sera. Parrucco 250 euro a casa con prove piu mamma.Ma ragazze un consiglio: la parrucchiera disse: se vieni qui in salone 100 euro, se viene lei a casa 250 e quelle 50 euro xke è sabato e sta via dal salone... che poi figurati io mi sposo di pomeriggio, deve stare qualche ora... e fare 40 km x venire da me. È stata esagerata o è normale chiedere 150 euro in piu??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella norma...
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza nella norma... io pago 200 € per il parrucco e 180 per il trucco...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo che verrà a casa a fare il tutto
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ho i capelli corti pero con parroco/trucco cerchietto floreale tutte le prove che voglio io 100€
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri a -48 Ho confermato un altro parrucchiere e mi fa 200€ prove illimitate e anche la mamma e il trucco 150€ 2 prove e anche la mamma
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiera 250 compresa le prove trucco 400 compreso manicure pedicure piling corpo trucco mamma e sorella
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e parrucco più due prove di ognuno più massaggio al viso più applicazione di ciglia finte più trucco a mamma € 280.. ovviamente viene anche a casa..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 145 e 170.
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 350 piu 150 ogni persona che aggiugno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice mi prenderá in tot 250 € ( compresa una prova) e la parrucchiera sono anni anni e anni ke la conosco, é come un'amica e mi fará x regalo l'acconciatura
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Terni
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 250 € la parrucchiera. Mi viene a casa. Ed è di domenica. In più fare i capelli a mia madre ed anche a mia suocera.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò trucco e parrucco 450 con 1 prova è trucco mamma compreso!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 il trucco con una prova inclusa e la parrucchiera non so perche e un amica di famiglia ...vengono a casa entrambe...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io spendo 180 di parrucco, mi verrà a casa e farà me mia mamma e mia sorella, più le due prove per me. Trucco 200, con due prove e mia mamma, e ovviamente anche lei verrà a casa.Mi sembrava già prezzi alti i miei, ma leggendo dalle altre ragazze mi sto ricredendo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Ma purtoppo è l'unico con cui mi trovo e fa belle acconciature.. vado da anni da lui e ho preso l'abitudine...anche io penso che è caro ma non so in quali mano mettermi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissimo il parrucchiere...😓

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono, io idem, trucco 230€ e parrucco 220€ ,totale 450€, escluso pulizia del viso cerette e trattamenti vari, solo capelli io e mamma e idem trucco, le prove solo io I prezzi purtroppo sono questi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una curiosità ma che acconciatura ti farà per 500€ ???mi sembra molto esagerato.....forse il make up x 4 ci può stare a 550€....(anche se secondo me è davvero esagerato 1050€ per queste 2 cose...🙁poi ognuno fa come meglio crede...)☺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo come prezzo! Io pago 200 make up sposa+mamma e 1 prova! E 350€ capelli sposa+mamma semprr con una prova!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo caroooooooo🙁🙁🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 200 dall'estetica con trucco mio è mia mamma,ceretta dove voglio, trattamento viso x rivitalizzare affinché tenga meglio il trucco e pulizia viso,unghie o gel o ricostruzione..dalla parrucchiera invece 160€ con prove infinite,rivitalizzante x capelli,illuminante,tinta o taglio..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure pagherò 250 euro trucco e 150 parrucca cn 1 prova sia di capelli ke trucco...e mia mamma nn è compresa...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il prezzo è ottimo. Io ho scelto il massimo sia per Make up che per l'acconciatura. Make up 550€ con mamma e due sorelle m'entre 500€ solo la mia acconciatura e forse se insisto mi inserisce mamma
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 250 per trucco e parrucco comprese le prove e quel giorno del matrimonio verrà a domicilio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione