Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Quanto pesavano i vostri alla morfologica?

Michela, il 7 Febbraio 2018 alle 10:19 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salve ragazze l'ho fatta a 20settimane e mi ha detto che la bimba pesa 336grammi 22 cm dice che va bene!,diciamo misure cambiano ogni bambino è diverso volevo confrontarmi con voi!!voi l'avete fatta pure a 20settimane?

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Febbraio 2018 alle 09:11
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se no sbaglio l.ho fatta a 21 settimane finite ma nn ricordo bene....cmq pesava 450 per 26 cm 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io la devo fare tra 1o gg...e sarò a 22 settimane però..penso che sono veramente la + lunga come attesa della morfologica..sono curiosa di vedere come cresce..dato che la pancia cresce!!!! inoktre devo ancora scoprire se è maschio o femmina...quindi attesa delle attese!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesava la bellezza di 417 gr e mi sembra una 26/27 cm circa...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta a 21 settimane e pesava 412 grammi. Non mi ricordo per la lunghezza.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa altezza solo sm magri!!!,io sn nata 2500 lui magari 3,500...cmq poi l'importante stanno bene Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si bene !!!!!non so magari la mia prende di.me sn.nata 2500 peró era tutto ok quindi l'importante è questo...cmq recuperano sicuramente ultimi mesi! Non mi hanno detto nulla sul peso solo che va tutto ok!,Smiley love
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 21 settimane se nn sbaglio, e mio figlio pesava 500 grammi Smiley smile nn ricordo la lunghezza, ma era pure già bello lungo . Infatti alla fine è nato 3,850 kg e 53 cm Smiley xd
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non siamo dei giganti io sono alta 161 mio marito 1.70 quindi dubito che alla fine nascerà lunghissimo. Mentre per il peso può essere normale o ciccionissimo come me. Io quando sono nata pesavo 3,800 kg 😅 cmq le misure date in ecografia sono molto approssimative, quindi non preoccuparti se sembra troppo piccola o troppo grande, il peso e la lunghezza sono calcolati incrociando altri dati ma poi alla fine non sono mai corretti
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era 405 grammi!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un bel maschietto 💙😍 mi sono dimenticata di scriverlo 😁
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piu magra è maschio o femmina? Si cmq se sn di poco nn importa ogni bimbo cresce diversamente anche alla nascita hanno tutti pesi differenti!,la cosa importante sono ben formati Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io sn indietro infatti dalla prima eco giá me l aveva detto una settimana circa diciamo qnd ho fatto morfologica ero 20 anzichè 21! Si è una femmina! Tu maschio?si in.effetti loro poi hanno misure standard che cmq poi variano anche dipende dai genitori!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 21+1 secondo il calcolo ginecologico dall'ultima mestruazione. Però siccome non ho mai avuto un ciclo regolare sin dalla prima ecografia sono risultata una settimana indietro. Quindi a 20+1 pesava 340gr e femore 35mm, infatti per la lunghezza è risultato una settimana avanti, ma non è una regola, alla visita precedente era la testa ad essere fuori misura e e gia mi stavo preoccupando all'idea di partorire facendo uscire un testone dalla mia patata 😂 ciò che ho capito ogni settimana c'è una parte che si sviluppa più delle altre. Cmq il tuo piccolo è perfettamente nella norma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatta ieri a 20+1 e mi ha detto che pesa 350 grammi circa per 22 cm 😍
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 350 grammi 21 cm 20 settimane esatte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione