Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Quanto prima fare ciò?

Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 11:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Sposa ottobre

Bomboniere, quanto tempo prima andare a vederle?
E per il viaggio di nozze?A lavoro vogliono sapere quando prenderò i 15 giorni prematrimoniali,.Sposandomi il 3 ottobre andrei a lavorare fino al 1 ...voi come avete atto?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Febbraio 2021 alle 11:28
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok Graziee♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei anche adesso perchè magari non vi convincete subito e volete pensarci un po' o guardare posti diversi. Io per il matrimonio a settembre le ho ordinate 3 settimane fa! Poi la confezione aspetterò verso maggio per farla Smiley winking

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata a settembre e le bomboniere le ho ordinate a fine luglio (considerando che le dovevano far arrivare). Ho preferito andare all'ultimo in modo da evitare che confezionassero i confetti troppo presto in quanto con il caldo o con ambienti troppo umidi possono creparsi o sciogliersi.

    Per quanto riguarda il viaggio io non l'ho ancora fatto per problematiche covid e con l'azienda mi sono accordata che potrò farlo appena sarà possibile viaggiare in sicurezza.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno, per le bomboniere sono andata a fine gennaio (quindi un 4/5 mesi prima). Il viaggio di nozze ci piacerebbe andare ad agosto in modo da far coincidere il congedo con le ferie che avremmo preso in condizioni standard ma a parte averlo accennato a una mia collega non ho ancora detto niente su date ufficiali di quando lo prenderò (anche perché non ho nemmeno ancora prenotato il viaggio)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione