Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Quanto può costare il viaggio di nozze safari in tanzania e Zanzibar?

Annalisa, il 12 Luglio 2023 alle 20:56 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao, sto organizzando il viaggio di nozze e ho fatto fare un preventivo per la Thailandia.... Oggi il mio fm mi dice che il suo sogno era safari.... Lo avrei ammazzato... Sono
3 mesi che tampino l'agenzia..... So che safari e mare è piuttosto costoso.... Ma qua to può costare 4 gg di safari e una settimana di Zanzibar?!

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Luglio 2023 alle 09:25
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so a Zanzibar; ma noi faremo 5gg di safari e 9 di mare in Kenya e stiamo spendendo su i 4500 a persona; il safari ha alzato molto il budget costando più di 1000 euro (a pers) da solo

    Cmq è una bellissima esperienza (ne facemmo già uno di 2gg anni fa) e la consiglio di sicuro

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ti so dire esattamente ma noi x una settimana all inclusive Kenya con voli e trasporto ci veniva 3200€ nel 2021 ..il safari lo avevo calcolato a parte da prendere sul posto e ci veniva dai 500€ a salire ..di certo se organizzate il safari sul posto spendete meno rispetto all'agenzia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi ci eravamo fatti fare un preventivo più o meno proprio così e mi pare stavamo intorno agli 8mila. Il safari costicchia... Poi ovviamente dipende anche da dove alloggi a Zanzibar.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiamo il 19 settembre facciamo 4 gg di salari Tanzania e 11gg a Zanzibar. Villaggio a kendwa all inclusive tutti i privilegi plus e viaggio in business 11.000 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione