Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere?

Parina, il 27 Febbraio 2020 alle 10:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Ciao a tutte! non mi dilungo nel dire che stiamo sforando in ogni del budget!!!!!!!! poveri noi abbiamo già bloccato le prime 40 bomboniere che sicuro saranno certe poi quando avremo numero definitivo ordineremo la differenza. Domanda forse indiscreta...posso chiedere quanto avete speso per le...

Ciao a tutte!

non mi dilungo nel dire che stiamo sforando in ogni del budget!!!!!!!! Smiley smile

poveri noi

abbiamo già bloccato le prime 40 bomboniere che sicuro saranno certe poi quando avremo numero definitivo ordineremo la differenza.

Domanda forse indiscreta...posso chiedere quanto avete speso per le vostre e cosa avete fatto?

106 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei spendere il meno possibile... ho acquistato a 80 cent 140 vasetti di vetro, ho fatto la marmellata di albicocche (in totale ho speso 40€), ho acquistato 3 kg di tè sfuso a 35€. Ho anche acquistato le scatoline bianche dove metterò il vasetto di tè e marmellata spendendo 1,50€ cad. Facendo un totale di circa 70 bomboniere mi vengono a costare circa 4€ l'una! direi che è un buon compromesso!

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Curiosità quanto hai speso?

le mie vengono € 3.50 non so se sia un prezzo giusto o già altino

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 2,50 l'una ho fatto un sacchettino con tè ai fiori d'arancio e infusore le ho confezionate da me e devo dire che sono state apprezzate... Poi ho preso le scatoline per i confetti e i confetti su Amazonquanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere? 1

quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere? 2

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo spendere molto meno...
    Ma alla fine devi trovare quello che ti piace..
    A me piace molto il personalizzato quindi costa di più perché c'è comunque più lavoro... Anche per le partecipazioni sono andata a spendere tantissimo perché volevo personalizzare anche quelle 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasetto di miele biologico con mini spargimiele di legno, bomboniera finita a meno di 2€ l'una. Ne ordineremo sulle 120.
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i pezzi ancora non lo sappiamo...40 sicuri ma potrebbero essere anche 50/60 in base alle presenze

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio fratello ha pagato 4.50 era un bombo semplicissima era una zuccheriera piccolissima.

c'erano anche nel negozio dove abbiamo scelto la nostra ma ci pareva di fare cose uguali.

unica speranza è che, essendo parente stretta di fm , ci faccia sconticino

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora comprarle ma sicuramente me. Ne serviranno sui 75 pezzi, ho già visto qualcosa e i prezzi vanno dai 12 euro in su. Povere noi!
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 euro esclusi i confetti e bigliettini! avrei voluto a meno sinceramente ma non ci convinceva nulla

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare delle candele personalizzate con la nostra foto, nomi, data e una frase..già comprese di confetti e bigliettino all'interno 10 euro l'una..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione