Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere?

Parina, il 27 Febbraio 2020 alle 10:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 106

Ciao a tutte! non mi dilungo nel dire che stiamo sforando in ogni del budget!!!!!!!! poveri noi abbiamo già bloccato le prime 40 bomboniere che sicuro saranno certe poi quando avremo numero definitivo ordineremo la differenza. Domanda forse indiscreta...posso chiedere quanto avete speso per le...

Ciao a tutte!

non mi dilungo nel dire che stiamo sforando in ogni del budget!!!!!!!! Smiley smile

poveri noi


abbiamo già bloccato le prime 40 bomboniere che sicuro saranno certe poi quando avremo numero definitivo ordineremo la differenza.

Domanda forse indiscreta...posso chiedere quanto avete speso per le vostre e cosa avete fatto?

106 Risposte

  • Luca
    Sposo Novello Febbraio 2020 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella idea, da pensarci.


    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Febbraio 2020 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ricordo di un negozio che aveva quella marca lì, dicevano che costano poco perché sono fatte in Cina.



    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Febbraio 2020 Milano
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E quando è finito il vino? non rimane nulla, senza contare che tanti non bevono vino

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per le bomboniere abbiamo speso 28€ comprese di scatola realizzata stupendamente dalla proprietaria del negozio di bomboniere, per il momento ne abbiamo prese 65 pezzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare sia venuta sui 6.5. È un gattino porta anelli di cuore matto di circa 6 cm di altezza.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniera abbiamo scelto delle bottiglie di vino con etichetta personalizzata e sacchetto con confetti per circa 10 euro l'una
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Roma
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I sacchetti gli faccio da sola, che verranno attaccati alla bottiglietta di grappa e bigliettino. Sacchetti 0.50€ e confetti 8al kg
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere? 1


    quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere? 2


    quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere? 3

    allora noi abbiamo fatto bomboniera ad personam, non a famiglia, quindi 200 bomboniere piccole diciamo per tutti, perchè mia madre le vuole dare alcune anche a chi non verrà al matrimonio, noi abbiamo massimo 140 invitati, poi 12 bomboniere grandi per i testimoni le damigelle il celebrante ( nostro amico ) e 1 per i genitori (Fam Sposo e 1 per Fam Sposa)

    queste più le partecipazioni i confetti impacchettamento ecc ecc quasi 2 mila alla fine! super sforato il budget!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la marca ETM ed abbiamo speso circa 5, 50 euro l una (bomboniera, scatola, confetti ecc) però me le monto da sola!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo sforato di un bel po il budget ke ci eravamo prefissati x ogni cosa 😱😱😨😨 x le bomboniere ho speso 15euro per le prime e 7euro x le seconde... Ho preso come prime delle bottigline di bagnoschiuma con tappo di capodimonte e per seconde un cuoricino profumatore di capodimonte ttt della linea RDM 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 6 euro completi di tutto .. claraluna !🥰
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto una bomboniera Claraluna, con partecipazioni in omaggio.

    10euro bomboniera, confetti, confezione, partecipazioni.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so,non sono sicuramente una priorità anche perché non piacciono a nessuno di noi due,probabilmente faremo qualcosa di alimentare o qualche piccola piantina...non vogliamo superare 8/10€ a bomboniera comunque
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono le pubblicazioni, c'è chi le chiama promessa perché quel giorno si dichiara ufficialmente l'intenzione di sposarsi (da cui le pubblicazioni), quindi è una specie di "promessa" di matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le bomboniere Claraluna 2020 e in omaggio abbiamo avuto le partecipazioni. In tot per 50 bomboniere abbiamo speso 550 😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che bello


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non le abbiamo ancora confermate ma abbiamo scelto degli orci di olio decorati.. Dobbiamo solo decidere tra due fornitori, uno ce le manda sfuse e dobbiamo rivolgerci a un negozio in zona per il confezionamento mentre con l'altro c'è la possibilità di riceverli già pronti ma verrebbe un paio di euro in più.. Comunque totale 16 o 18€ cadauna.. Speravo di spendere qualcosa in meno ma non mi piace nient'altro!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le sceglieremo sabato, ma quelle che ci piacciono mi pare fossero sui 7/8 euro comprese di confezione Smiley smile vorremmo stare massimo sui 10 euro (ne abbiamo da prendere 30)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposi il 3 come me allora ci aggiorneremo spesso oooo.....
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Nari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne faremo 60 una per ogni persona che riceverà la partecipazione ( sperando che vengono e se nn sarà così comunque avranno la bomboniera) e qualcuna in più . Abbiamo scelto una carrozza di cristallo 15.00 euro l una compresa di confezione confetti nastro ecc.. e in omaggio mi daranno anche le partecipazioni. anche io non pensavo di spendere tutti questi soldi 🤦🏻‍♀️ L unica cosa che mi conforta e che ci si sposa una volta sola 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ai 30 ci arriviamo forse ci mancheranno qlc centinaia di euro... Però manca il mio vestito che mi regala mio padre altrimenti sforavamo di parecchio... Il viaggio lo faremo giugno prossimo perché faremo i fiordi via terra perché il mio Fm lavorando sulle navi la crociera non la vuole sentire nominare... La verità i matrimoni costano se si vuole fare un matrimonio discreto queste sono le cifre e io penso come te abbiamo la casa arredata di tutto.. La spesa grande a me è la cucina vivendo in manzarda l'abbiamo dovuta fare ad angolo e fuori misura per cui ci è costata... Anche io mi sono innamorata di una location e solo là se ne vanno metà del budget ma tra virgolette rientrano con le buste... Cmq l'importante che è la nostra festa poi se arriveremo a festeggiare il 25 simo faremo ulteriore festa... Cavolo abbiamo lavorato da sempre almeno il premio è il nostro.... Dai dai ci si fa....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le dobbiamo ancora ordinare. Faremo marmellata fatta dalla nostra Location. Spenderemo circa 800 totali compreso confezionamento con i confetti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 45 e 43...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cornice claraluna, 11,80€.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10€ per ogni bomboniera compreso confetti e confezionamento . La nostra era una campana di porcellana della hervit che si illuminava😊 ci siamo sposati nel periodo natalizio quindi per noi era azzeccata...tra l’altro grazie al nastrino è possibile attaccarlo sull’albero di natale😊
    quanto siete disposti a spendere o avete speso per le Bomboniere? 4


    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non ho capito male credo proprio si sì ah ah ah

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd fantastica! Ah ma quindi le promesse coincidono con il giorno in cui si va in comune a fare le pubblicazioni...non l'avevo capito Smiley surprise sono proprio pessima..

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per over intendi over 30?

    anche noi lo siamo anzi io sono più vicina ai 40 e certo nonostante tutto costi tanto ci siamo detti: senza esagerare ci si sposa(speriamo) una volta sola

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi eravamo partiti con agriturismo poi abbiamo scelto la villa.

    la cosa che mi fa sorridere è che, escluso il viaggio, spendere 17/18 mila euro mi sembrava una gran cifra!!!non so voi ma 18 mila euro sono tantissimi! ecco li sforiamo e non di poco.

    poi ci sarà da aggiungere almeno 4/5 mila euro del viaggio!

    per noi che siamo ragazzi con una situazione economica normale(non siamo assolutamente poveri viviamo bene ma non siamo certo benestanti) quasi 30 mila euro di matrimonio è davvero tanto.

    certo rientreremo di qualcosa ma davvero menomale che per tanti anni ho risparmiato tantissimo

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sulle bomboniere mi ero impuntata che non volevo superare i 5 €.... alla fine se non sbaglio vengono 5,10 € ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello! Anche noi siamo fidanzati da 15 anni, conviviamo dal 2013 e abbiamo due bimbi, perciò spero che arriveranno delle buste Smiley xd e in base a quello valuteremo se fare una piccola fuga dopo il matrimonio o se completare le cose che mancano in casa Smiley sexy

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente fuochi no, festa promessa idem da me si usa dal Fm nemmeno la pizza si fa quindi non facciamo nulla, regali sicuro saranno tutte buste perché io vivendo sola da 10 anni piano piano mia mamma mi ha aiutato ad arredarla in tutto, come mobili facciamo solo la cucina nuova e il tavolo con sedie grande perché le famiglie sono numerose, quindi abbiamo scelto di fare una bella festa poi siamo over primo matrimonio per entrambi e quindi ci piace festeggiarlo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione