Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Quanto spendete per regali testimoni???

Luana, il 19 Aprile 2017 alle 14:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 127

Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono curiosa di saperlo per confrontarci un attimo perchè sono un pò in crisi... Grazie a chi vorrà...

Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono curiosa di saperlo per confrontarci un attimo perchè sono un pò in crisi... Grazie a chi vorrà rispondere e non prendetemi per impicciona Smiley smile

127 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn é detto! Ognuno puó spendere quanto puô e vuole! Forse ci fasciamo noi la testa sul fare troppo xkè parecchie persone mi hanno detto ke in teoria a loro spetterebbe una bomboniera magari un pó più importante e nn x forza gioielli ecc
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sui 250 a testimone
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle 200 a testa e ne abbiamo sei. Agli uomini penne o cintura monblanc ad una ragazza qualcosa dele ceramiche de simone e all altra nn so sono in altissimo mare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2017 Lecce
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo 2 per cui un 250/300 a testa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 100 euro per tutti e 4!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ho letto tutti i topic che ho trovato per scovare idee ma queste non vanno bene per i miei testimoni... vorrei fare loro un regalo apprezzato e siccome sono i nostri fratelli li conosciamo e sappiamo che non userebbero nulla di tutto ció... pensiamo a qualcosa per la casa visto che tutti e 4 stanno ristrutturando o acquistando, ma i profumatori non ci convincono... pensavamo a un orologio da parete diverso per ognuno.. ma non ho idea di dove trovarlo che non costi 200€ l'uno.. purtroppo il nostro budget è limitato, se potessimo spenderemmo di più... anche se io sono dell'idea che non conta quanto spendi ma conta il pensiero e l'impegno messo nel cercare il regalo perfetto..
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora una media di 40-50 euro a testa...abbiamo 6 testimoni in totale...
    • Rispondi
  • Janet
    Sposa Abituale Agosto 2017 Salerno
    Janet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete andate beneee...noi abbiamo 4testimoni cioè due coppie e abbiamo comprato ad una coppia sposata il folletto e all'altra un buono viaggio dal valore di 1000€😓😓😓
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazia Luana..eh si abbiamo pensato alla foto Smiley winking e comunque i nostri testimoni non sono giovanissimi! dalla mia parte ci saranno i miei nonni Smiley heart mentre il mio Lui avrà la sorella e il marito di 50 anniSmiley smile

• Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che spendere circa 150 ciascuno! Ne abbiamo 4😋
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ammetto di non essere un'amante della Thun ma 150€ a coppia non sono per nulla pochi! Secondo me puoi stare tranquilla, soprattutto se sai che il genere piace Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200e a testa per 5 testimoni.Per gli uomini cintura mont blanc, per le donne collanaTiffany.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 150€ a coppia ma ci sembra poco... Smiley sad

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cosa hanno scelto di bello??

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le cornici in argento un classico che rimarrà sempre un bel regalo...potranno metterci la foto insieme a voi così avranno sempre il ricordo di quel giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo preso ad entrambe le coppie di testimoni gli sposini della thun con dedica che abbiamo fatto aggiungere per un totale di 150€ a coppia ma ci sembra poco Smiley sad

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto pensando anche io al Pandora per le donne e gli orologi per gli uomini..abbiamo già preso gli sposini grandi della Thun con dedica per entrambe le coppie...ma mi sembra poco solo quello...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla! Tu hai già qualche idea?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso gli sposini della thun ai nostri testimoni...sia i miei che i suoi sono una coppia...e costano 150€ però solo quello ci sembra pcoo e forse aggiungiamo qualcosa in modo da arrivare almeno a 300€ a coppia

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che come budget ci sta!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai ragione Silvia è il pensiero che conta ma qualcosa sul nostro non mi convinve...noi abbiamo preso gli sposini thun grandi per coppia (150€) ma ci sembra poco solo quello...tu che ne pensi?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravi esatto... degli orologi? o uno smartbox?

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quelli più gettonati solitamente sono i profumatori per la casa...gli smartbox...gli orologi per lui e bracciali per lei...noi abbiamo spero 150€ a coppia ma ci sembra poco Smiley sad

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un albero?? wow!! noi abbiamo spero 300€ per tutti e 4...forse è pochino...credo aggiungeremo qualcosa..

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cOSTANO 150€...abbiamo spero 300€ a coppia ma non so...forse aggiungeremo qualcosina ancora..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente??Smiley xd Smiley xd a me sembra ke mi scrissi con una ragazza ke aveva regalato un orologio Festina al suo fm e nn ai testimoni... cmq già ke ci 6 mi dici ke modello hai preso? Io sono combattuta se orologio o bracciale oro e caucciú
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso circa 70 euro a coppia Smiley winking abbiamo preso delle cornici in argento di Gattinoni..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 4 maschi: da parte mia due miei fratelli e da parte sua uno zio e il fratello... ma non abbiamo la minima idea di cosa regalare... Ma sicuramente cercheremo di non spendere più di 100€ a testa e di cercare di regalare cose utili....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso un paio di orecchini in oro bianco alle ragazze (65 euro al paio) e un orologio ai ragazzi (70 euro all'uno). Non abbiamo speso cifroni....quello che conta è il pensiero.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo di stare sui 70 a testa.. ne abbiamo 4... ma anche noi siamo in altomare! Nessuna idea 😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Alessandria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bella come idea!So che la roba della thun costa, in questo caso non so quanto costino gli sposini 😅 noi pensiamo a degli oggetti personali....orologi nel caso dei maschi e per le donne o una borsa (nel caso della mia amica) o un bracciale, oppure degli orecchini..vedremo un po'..abbiamo tempo x pensarci..io mi sposo a maggio 2018, quindi penso anche di prenderli nel periodo dei saldi.....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh direi che ci sta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione