COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Quanto spendete per regali testimoni???

Luana, il 19 Aprile 2017 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 127
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte ragazze...SOLO A CHI VA DI DIRLO...quanto avete o state spendendo per i regali dei testimoni?? So che può essere una domanda un pò intima e non tutte giustamente vogliono dirlo però sono curiosa di saperlo per confrontarci un attimo perchè sono un pò in crisi... Grazie a chi vorrà rispondere e non prendetemi per impicciona Smiley smile

127 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Giugno 2021 alle 01:07
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    Non abbiamo ancora deciso precisamente cosa regalare ai nostri 2 testimoni (sono una coppia) ma volevamo restare sui 150/160€ a testa.. la bomboniera l'avranno uguale a tutti gli altri (la cosa della bomboniera più grande, usanza o no, non mi è mai piaciuta..) ci hanno e stanno supportando e aiutando molto.. un regalo glielo facciamo più che volentieri con tutto il cuore❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello. Penso farò anche io così.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao, abbiamo fatto un buono in agenzia viaggio!! È stato molto gradito!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Posso sapere poi cosa gli hai regalato?
    Scusami per la domanda così schietta, ma solo perché mi trovo in fissa che non so cosa regalare e anche a me e mia sorella e mia cognata. Grazie
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala

Non ne ho la minima idea Smiley xd Però direi che posso fissarmi un budget di suppergiù un centinaio di € (ne ho solo una)..! Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    Noi per ora abbiamo fatto solo quello ai miei testimoni...a mio fratello e mia cognata abbiamo fatto un unico regalo e abbiamo presto un pc portatile..abbiamo speso 450 euro. A quelli di fm non sappiamo ancora ma sicuramente sempre una media di 200 a persona
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    Esattamente 39 a testa ne abbiamo 6in totale...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso circa 35 euro a testa..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    Abbiamo 4 testimoni spenderemo 200€ circa ogniuno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    Una cosa meravigliosa 😭
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    Noi avremo 6 testimoni e abbiamo speso circa 100€ a testa
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    Noi avremo sei testimoni..e abbiamo speso 300 a testa Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cagliari
    Rosa ·
    • Segnala
    Qui in Sardegna si usa fare regali costosi, noi abbiamo speso 2500 euro tra orologi e collane 4 testimoni e mamma però il mio grosso e stato le fedi ai miei suoceri che l'avevano venduto quando io e mio compagno non avevamo lavoro per aiutarti. ...Adesso che stiamo diciamo bene ci sembra giusto ricambiare 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Noi 200 euro più o meno facciamo una TV i testimoni sono mia sorella e mio cognato
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi sui 50€, è un calendario perpetuo della Thun e lo riceveranno i testimoni, i genitori e i miei nonni!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Sui 300/400€ circa abbiamo 6 testimoni quindi può anche esssre che si scenda
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2017 Biella
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si testimoni faremo solo la bomboniera più grande rispetto a quella degli altri invitati.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala

No no sono io che ho risposto in maniera brusca ma la penso esattamente come te.

Noi saremo pochissimi, solo persone care, e non mi piace proprio l'idea di consumismo legata agli inviti. Per me l'unica cosa importante è che ci siano loro. Il resto è tutto contorno che personalmente mi distoglie dalle cose importanti Smiley smile

• Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    Sono d'accordissimo con te, anzi per noi questo discorso vale per tutti non solo per i testimoni. Anche se non ricevessimo alcun regalo andrebbe bene lo stesso perchè abbiamo organizzato tutto con le persone a noi più care. Io facevo il discorso dei regali perchè so che spesso i testimoni fanno regali più importanti (es: le fedi) e quindi immagino che qualcuno si possa sentire in dovere per questo. Nel nostro caso, dicevo, i nostri testimoni non hanno neanche quest'incombenza perciò a prescindere noi non ci sentiamo in dovere di dover "ricambiare", proprio perchè se faranno un regalo, lo faranno col cuore in base a quello che vorranno fare. Forse mi era spiegata male
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ma tra l'altro anche se non mi facessero il regalo non farebbe niente. CI tengo a loro come persone non per il fatto che mi regalino qualcosa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    Meravigliosi gli sposini Smiley love potreste aggiungere qualcosa per la casa tipo un orologio da parete o come ti hanno suggerito una cornice magari di quelle digitali.... oppure degli orecchini per le ragazze e un orologio per i ragazzi, stando nella cifra che vi siete prefissati.... Purtroppo sono negata con i regali Smiley ups
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    Ma infatti il regalo ai testimoni non si deve fare per forza e non è un dovere. Nel mio caso, i miei testimoni saranno mio fratello e la mia sorellina adorata, per me è un piacere che abbiano un ricordo "materiale" di quel giorno. ❤ Idem vale x il mio lui che le due sue testimoni saranno la sorella (che è come una seconda mamma x lui) e la prima nipote (che sono cresciuti insieme come fratelli, essendo coetanei quasi).
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    Esattamente... Buono viaggio aperto quando e dove vogliono
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    Menomale che non sono l'unica a pensarla cosí! Direi che è già un onore fare i testimoni non capisco il senso di dover fare un regalo. Tra l'altro i nostri testimoni ci faranno un regalo normale come tutti gli altri invitati quindi...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Marzo 2018 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo gia comprato il regalo solo ad uno dei testimoni e abbiamo speso 200 euro... cercheremo di spendere la stessa somma per l'altra testimone
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo 4 testimoni io ho mia sorella che gli regalerò gli occhiali da sole (ha scelto lei)l'altra è una mia amica che è in dolce attesa gli ho preso la collana della bebe con il ciuccio e per quelli del mio fm a tutte e due l'orologio
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    Dalle mie parti cioè sud si usa fare regali di un certo valore come il tuo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    Un buono viaggio di 500 euro. Sono una coppia.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala

Ciao, noi abbiamo 2 coppie, e spero di non spendere più di 300 euro a coppia.. pensavo ad uno smartbox, però poi alla fine decideremo insieme se gli serve qualcosa di diverso visto che sono mia sorella e mia cognata.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Oristano
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi faremo un rituale in spa con massaggio ...andremo a spendere 100 € a testimone ,ma è scontato il prezzo perché estetista è nostra amica
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Io non farò regalo ai testimoniCome dicevo in un post precedente non riesco a capire perché dovrei farlo 😂Quindi la risposta è ZERO!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Clara ·
    • Segnala
    Io ho solo un testimone a testa quindi credo di stare sui 300 euro ma non ho ancora scelto cosa :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti