Buonasera a tutte, sono molto confusa, volevo sapere da voi quanto tempo prima bisogna prenotare la location per il banchetto nuziale, da premettere che vorrei tanto sposarmi a settembre e penso un pochino come tutte di fine settimana! Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Visualizza messaggio citato
Me lo chiedo anche io....forse alcune coppie non vogliono scendere a compromessi per scegliere una data diversa rispetto a quella scelta
Visualizza messaggio citato
Nemmeno io! A me a fatto la proposta la settimana scorsa! E mi sposo a Settembre! Mi son resa conto di esser in ritardo per gli standard. Ma scusate? Quando uno decide una cosa aspetta due anni per farla??? Noi comunque non ci arrendiamo e stiamo valutando anche di sposarci di venerdì che trovi tutto e spendi meno! È sposarsi la cosa bella non il giorno!
In genere è consigliabile bloccare la location almeno un anno prima delle nozze.
Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare i real wedding e soprattutto potrai leggere lerecensioni di altri sposi:
Più che altro bisogna muoversi prima per la location proprio perché potresti trovarla non disponibile per la data interessata... Io sposo a luglio e abbiamo confermato la location a novembre
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Confermata a fine gennaio x luglio
Sposa Abituale
Agosto 2021
Lecce
Chiara ·
Segnala
Quanto noi abbiamo prenotato la location mancava un anno e mezzo e c'erano solo 2 date disponibili.
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
La location scelta da noi a settembre tutto pieno, ottobre libero solo il 3 che abbiamo bloccato.
paradossalmente erano libere due date ad aprile 2020
Anche a te...comunque se devi bloccare affrettati.
Io credevo di dover far slittare a maggio/giugno 2021.
Proposta il 24 dicembre e già verso i primi di gennaio all'opera per la ricerca! settembre praticamente tutto pieno in tutte le 6 location viste, ottobre libero ancora qualcosa ma poco quindi affrettati
Io a Gennaio avevo chiesto per alcune location che desideravo per i week end di settembre 2020 ed era già tutto prenotato, quindi abbiamo deciso per ottobre! Poi magari dipende dalle location! però affrettati!
Se a settembre di quest'anno devi andare subitissimo! I fine settimana sono le prime giornate che vanno via, e la maggior parte delle Location sono già occupate..
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Noi abbiamo bloccato la nostra location 8 mesi prima e il 3 ottobre era unica data rimasta