Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli

Quanto tempo prima bloccare la location?!

Federica, il 2 Settembre 2016 alle 13:23

Pubblicato in Nozze Campania 75

Salve a tutte sposine! Mi chiamo Federica,sono nuova del forum e se tutto va secondo i piani, sarò una futrua sposa 2019 (altrimenti si dovrà spostare tutto all'anno successivo e non oltre, ma speriamo di no!)! Come si capisce dal titolo del post, mi piacerebbe capire, quanto tempo prima sia...

Salve a tutte sposine! Mi chiamo Federica,sono nuova del forum e se tutto va secondo i piani, sarò una futrua sposa 2019 (altrimenti si dovrà spostare tutto all'anno successivo e non oltre, ma speriamo di no!)! Smiley kiss Come si capisce dal titolo del post, mi piacerebbe capire, quanto tempo prima sia l'ideale farsi un giro per le varie location e bloccarne una? Leggo di sposine che hanno bloccato addirittura la loro location più di due anni prima! Per me, l'importante è che sia un sabato tra fine giugno e inizio agosto, di trovare una location che mi dia l'esclusiva e l'ideale è che rienti in un budget di 130/135 euro a persona (gli invitati saranno veramente tanti!), ma se dovesse essere anche un 140 ok, basta che non si vada oltre e nel caso cercherò di risparmiare su altro; pranzo o cena ancora da decidere! Da tener presente, che comunque, il mio futuro fm è un militare e pochi giorni fa è partito in missione in Iraq...quindi prima di febbraio 2017 non posso proprio visionare niente dal vivo. Ora, secondo le vostre esperienze, mi chiedo se è troppo presto o è più che giusto iniziare a trovare qualcosa e farsi un'idea dal vivo già da febbraio dell'anno prossimo, in particolar modo proprio perchè dovrà essere assolutamente di sabato il giorno delle nostre nozze (per adesso abbiamo solo una data preferita/orientativa)! Inoltre,ho iniziato a visualizzare su internet varie location e sarei molto interessata alla zona di Bacoli ed in particolare mi hanno incuriosita: il Gabbiano, Cala Moresca, Poggio Ruppelt, Sohal Beach e Villa Gervasio (anche se di quest'ultima ho trovato molti pareri negativi o comunque discordanti, addirittura di una sposa che l'ha scelta per il suo grande giorno, dicendo che glielo hanno rovinato! Smiley atonished ). Quindi, per chi ha esperienza diretta soprattutto con queste location o in generale con altre, vi sarei molto grata se potete e sapete dirmi quanto tempo prima aprono i calendari per bloccarle o sempicemente voi quanto tempo prima avete prenotato per trovare la data che desideravate o comunque quante più date disponibili possibili? E visto che ci siamo, vorrei anche raccogliere quante più informazioni su: prezzi, cosa includono o meno, quantità del cibo, ecc..., sulle location elencate e sono ben accetta a ricevere consigli e info su altre location anche in zone diverse, non per forza Bacoli, per farmi un'idea quanto più ampia possibile! Spero di non aver chiesto troppo! Smiley xd Grazie a tutte anticipatamente!

75 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, grazie per il tuo commento prima di tutto! Comunque ti sarei veramente grata se puoi darmi qualche informazione in più sul Gabbiano e Poggio Ruppelt, anche in privato se preferisci Smiley catface

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, io ti direi che a febbraio puoi chiamare le varie location e loro sapranno dirti se sono già aperti i calendari per il 2019 e prendere un appuntamento, qualora fossero aperti, per visitare le location.

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    ANNALISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina...ti scrive una che ha cominciato a girare due anni e mezzo prima....beh se é davvero 2019 verso marzo prossimo comincia a dare uno sguardo...io ho prenotato giusto 2 anni prima scegliendo una data bn precisa...2/6/18...e al calamoresca. ....ho visto tutte quelle elencate da te e solo con poggio ruppelt e gervasio ci stai nei 140 e forse il gabbiano... gli altri vai dai 150 in su...perché ci sono cose che si pagano a parte. ...se vuoi sapere sono informata abbastanza
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto! Grazie Marianna

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherai dalla prossima estate (due anni prima come abbiamo fatto noi) ..e noi avevamo una data precisa Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Martina! E crepi il lupo!Smiley catface

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica Smiley smile

    non hai dei tempi stabiliti, sposandoti nel 2019 puoi inziare la ricerca a gennaio/febbraio del nuovo anno, ma sei libera di muoverti come meglio credi..

    Noi ci sposiamo il 30/04 e abbiamo prenotato 1 anno prima Smiley smile Smiley smile !!

    In bocca al lupo per la scelta

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Tonia! Allora mi sa che mi conviene approfittare a febbraio per iniziare a fare un giro, perchè sicuramente fm avrà più giorni disponbili prima di riprendere il lavoro e poi con calma capire quale location è più adatta alla nostra idea di matrimonio e prenotarla ! Se posso chiederti, tu quale location hai scelto?

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I calendari non hanno aperture o chiusure Smiley smile quando vuoi prenotare che sei sicura, vai e blocchi Smiley smile io ho prenotato 1 anno e mezzo prima Xke so che la location che ho scelto è molto richiesta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione