Visualizza messaggio citato
Fidati di preoccupano anche perché non ci sarai solo tu come sposa...quindi loro si organizzano in base alle varie date😊😊....pensa che la ditta dove le ho prese io me le voleva inviare la settimana prima del matrimonio appunto per i confetti...ma io ho chiesto l invio prima perché nei giorni che loro avrebbero spedito non c era nessuno a casa ..😊...parlandoci vedrai che risolvi tutto 😊
Io invece pensavo che non si preoccupassero di quando potevano servirci ma che spedissero e basta, giustamente se uno li contatta ci si può mettere d'accordo...noi siamo in dubbio su 2 bomboniere, il sito mi pare sia lo stesso che è ingrossoerisparmio.com ...
Visualizza messaggio citato
Si erano inclusi...ma fidati anche fai l ordine ora loro ti spediranno tutto massimo 10 GG prima... appunto perché devono confezionare il tutto e per evitare che si rovinino i confetti....se posso chiedere quale ditta è
Io le ho prese su Internet fatto ordine a marzo e me le hanno spedite i primi di agosto... considera che loro si devono anche organizzare...quindi se sai già cosa prendere ti conviene contatta la ditta per sapere le tempistiche loro😊😊