Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Agosto 2014 Roma

Quanto tempo prima per i libretti messa?

Sweet, il 28 Settembre 2013 alle 10:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ragazze abbiamo fissato chiesa e ora .. manca ancora 10agosto 2014 ma voi quando avete deciso con il don che tipo di cerimonia fare? ?E"normale che non mi abbia detto nulla il don dovreipiu in la chiedere a lui?

6 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 2 Ottobre 2013 alle 13:11
  • Marianna
    Super Sposa Agosto 2014 La Spezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io mi sposo il 9 Agosto del 2014! ieri siamo andati a parlare con il parrocco che ci sposerà e ci ha detto di tornare dopo pasqua per conoscerci meglio e decidere canti e letture della cerimonia Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso 2 mesi prima del matrimonio, ad ogni modo alla fine del corso prmatrimoniale, perchè è durante il corso che ti spiegano il rito

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normalissimo ... quando siamo stati nella mia parrocchia a parlare con il Don, che cmq era già al corrente in quanto abbiamo seguito con lui il corso prematrimoniale, si è soltanto appuntato sull' agenda la data del matrimonio ed il nome di noi sposi.. stop Smiley smile. Per quanto riguarda dettagli ecc. sicuramente avremo modo di discuterne nei prossimi mesi ... magari se non vedo tel da parte sua mi faccio un giro in Sacrestia io al termine della messa verso gennaio Smiley smile

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mie!! Allora ho tempo menomale! ! Sapete gia sono tutta un fremito hihi x i preventivi ")))) Smiley winking mi sposo in una chuesa non mia x fortuna ci sono 10mesi x far tutto documenti ecc le cose sono tante da fare !! Gia mi sto informando
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo parlato della cerimonia 5 mesi prima.. così ho avuto tempo per cercare le letture che più mi piacevano e soprattutto i canti! Poi siamo tornati 2 mesi prima con la prova del libretto e poi via con la stampa!!! Aspetta gennaio, e poi vai a parlargliSmiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima!!!!

    noi convoliamo a nozze il prossimo 31 dicembre e i libretti messa li stiamo preparando ora! proprio ieri li abbiamo scelti e lunedì inizierò a lavorarci su!

    tranquilla hai tempo e la chiesa vi darà tutte le info in fase di incontro per conoscenza!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione