Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Agosto 2017 Napoli

Quanto tempo x i mobili ?

Livia, il 8 Ottobre 2016 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao spose e future spose io mi sposo ad agosto quando dovrei andare a vedere i mobili nn so qua to tempo ci mettono x arrivare aspetto vostre rispose grazie ?

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Ottobre 2016 alle 15:40
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e già abbiamo fatto il contratto e a marzo arrivano i mobili
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e il mobile l'ho contrattato proprio 1 anno prima cioè questo giugno passato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia risposta è: quando la casa è pronta. Il tempo che ci mettono ad arrivare dipende se sono fatti su misura o meno... La mia cucina ci sono voluti più di 2 mesi, la camera da letto l'hanno consegnata in una settimana (e avrebbero potuto pure prima, solo che noi potevamo solo di sabato), idem il soggiorno... Se la casa è pronta inizia subito, puoi decidere con più calma, dilazionare le spese, renderti conto di cosa manca e andarlo a prendere... Ti faccio un esempio: mi hanno montato la cucina, tutta contenta mi sono messa a mettere a posto la roba, apro il cassetto delle posate e non c'è il divisorio... Non l'avevamo ordinato! Dico vabbè vado all'ikea e me ne prendo uno... E invece no! Il mio cassetto della cucina (Lube) non è compatibile col portaposate ikea! Morale della favola, l'ho ordinato e ho dovuto aspettare 2 mesi, tenendo le posate sparpagliate a caso!Quindi prendi tempo che è meglio!
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo ad Agosto e sto già ristrutturando casa per via di alcune cose che non mi piacevano. Per i mobili, domani pomeriggio andrò a farmi un primo giro giusto per. Credo sia ancora troppo presto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cucina mi hanno dato un tempo di consegna di circa 2 mesi e mezzo, però può sempre insorgere qualche problema... Noi ci sposiamo a giugno e per ora abbiamo ordinato solo la cucina che arriverà verso dicembre... Prendiamo un po' per volta in modo da non trovarci all'ultimo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S hai le idee chiare e sai già dove li prenderai, metà giugno. Considera ke ad agosto non consegnano x via delle ferie e chiusure. Se devi farti un'idea, inizia molto prima...soprattutto se ti servono misure o angolazioni non standard
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizia a girare e farti un idea. Poi decidi tu quando li vuoi consegnati, comunque i negozianti chiedono almeno un mese e mezzo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo ad agosto e sto iniziando a vedere per i mobili... sono una scelta importante quindi bisogna farla con i giusti tempi e senza fretta di acquistare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da te e da come sei tu...ti spiego io sono una tipa precisina e super organizzata,voglio avere sempre tutto sotto controllo...noi ancora stiamo completando la ristrutturazione di casa...mancano massimo due mesi ed è completa e abbiamo scelto in questi giorni i mobili...! Anche io mi sposo ad agosto...però ho pensato che ordinandoli ora (mettono dai 30 ai 50 giorni ad arrivare) e calcolando i ritardi e gli eventuali intoppi...poi sto tranquilla dopo....perché da febbraio in poi vorrei dedicarmi solo ed esclusivamente all'organizzazione del matrimonio!Tipo una mia amica 3 mesi prima delle nozze gli ha ordinati ecco perché ti dico che dipende molto come sei fatta...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mesetto a me sono arrivati tutti! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione