Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Quanto vi costa un Menù Matrimonio?

Lucia, il 31 Maggio 2022 alle 15:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Buon pomeriggio mie splendide amiche come state?? Quanto pagherete voi a persona il Menù? A noi settimane fa ci è stato cambiato il prezzo di quello che avevamo bloccato,ci è stato detto per gli aumenti prezzi ,quindi ho dobbiamo togliere qualcosa oppure bloccare il prezzo nuovo aumento di 30€ in...
Buon pomeriggio mie splendide amiche come state??
Quanto pagherete voi a persona il Menù?
A noi settimane fa ci è stato cambiato il prezzo di quello che avevamo bloccato,ci è stato detto per gli aumenti prezzi ,quindi ho dobbiamo togliere qualcosa oppure bloccare il prezzo nuovo aumento di 30€ in più a persona se eravamo rimasti a 130€ ora sale veramente mi ero arrabbiata e gli ho detto ma se i prezzi aumentano la colpa e mia?mica mi potete cambiare il prezzo ogni settimana si sa che la guerra persiste è i rincari anche,e quindi hanno detto opoure e da diminuire il cibo🥲🥲🥲voi invece come siete rimasti?Mamma mia guardate sempre brutte notizie ultimamente, la parrucchiera mi da buca,ora rincaro Menù cioè veramente come se i soldi li andiamo a rubare tregua,che angoscia ragazzi miei

98 Risposte

  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il fatto è che non abbiamo un contratto scritto lo chef mamda tramite whatsapp ogni cosa che cambia,abbiamo mandato la caparra per bloccare il menù ma ugualmente ci è stato aumentato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si tratta di poca serietà, perché a noi hanno tenuto i prezzi preventivati a novembre, prima della guerra. Però non sei la prima che leggo a cui è successo, quindi presumo che purtroppo possano farlo 😑 leggi bene il contratto e controlla se il prezzo indicato era bloccato oppure no!
    Comunque 30€ a persona sono parecchi, non so quanti invitati avete… c’è eventualmente qualcosa che si può togliere? Mi viene in mente il doppio secondo o il doppio dessert, insomma, le cose che si mettono “in più” ma che poi vanno avanzate perché nessuno ha più una gran fame!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione