Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maura
Super Sposa Giugno 2018 Lecce

Quanto vi sentite amate?

Maura, il 23 Novembre 2017 alle 00:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Lo so il titolo è un po’ strano...ma stavo riflettendo a quanto sono fortunata perché sento che il mio compagno mi ama davvero tanto...vengo da una realtà un po’ particolare per quanto riguarda i matrimoni infatti nella mia famiglia sono tutti divorziati a partire da mia nonna mia mamma e anche mia sorella situazioni particolarissime in cui gli “uomini” che dovevano amare le loro donne facevano tutt’altro...quando ero piccola non avrei mai sognato di sposarmi vedevo il matrimonio come una tortura per tutte le scene che vedevo con mio padre cornificatore seriale e mia mamma che non sapeva dove sbattersi la testa con quattro figli...anche le mie storie passate in particolare l’ultima che mi aveva distrutta...ma poi è arrivato lui il mio compagno di vita che mi ha letteralmente cambiato la vita in tutti i sensi adesso credo a tante cose che prima vedevo come un incubo...mi sento amata davvero fa di tutto per farmi stare bene e rendermi felice mi sembra quasi un sogno dopo tutte le cose passate eppure è qui ad è reale 😍 e voi quanto vi sentite amate?

14 Risposte

Ultime attività da Agata, il 28 Aprile 2019 alle 18:30
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io entrambe le coppie di nonni separate..mamma e papà separati... Mia sorella cornificata mille volte ma ancora si tiene il marito a casa... E certe volte infatti penso a queste situazioni e mi metto a controllare il cell di fm, invece in altri periodi sono super serena anche xche lui nn mi ha mai dato modo di pensar male. Anzi mi ama e stiamo insieme da 10 anni senza mai aver avuto corna o qualche minima mancanza di rispetto. Però ogni tanto ci sta avere qualche momento di insicurezza. Siamo davvero fortunate noi che possiamo dormire a sogni tranquilli
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo post e bellissimi i commenti delle altre spose. L'amore vero arriva spesso quando non lo si aspetta, e ci sono le basi per riconoscerlo ed apprezzarlo. Tante volte solo la sofferenza offre quelle basi. Grazie delle vostre condivisioni Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dolce la tua storia. Soprattutto credo che debba essere apparso come un salto nel vuoto alle donne della tua famiglia la tua scelta.
    Io ho avuto una vita piuttosto dolorosa: mia madre non amava mio padre e aveva problemi mentali, quindi è stata dura la nostra vita per molti anni e io ho avuto due fidanzati che non mi hanno mai amata (o uno e l'altro era un'illusione, dato che lui - ho saputo tardi - non si sentiva legato ed era autorizzato a stare con quante altre non mi è dato sapere 😂). Poi è arrivato il mio tesoro: gentile, simpatico, dolce, abituato a trattare tutte le donne con rispetto e senza un briciolo di maschilismo. Mi ha curato le ferite, mi ha guarita dal gelo che sentivo dentro, mi ha permesso di riscoprire il mio lato infantile, non gli sembro noiosa se gli chiedo pareri su come porto un vestito... Insomma, ringrazio Dio ogni giorno perché è arrivato lui. Se non avessi sofferto, probabilmente non sarei così grata, quindi ringrazio Dio anche per quel dolore che mi ha guidata fino a mio marito.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima x te!!!!! Io mi sento amata tantissimo... mio marito farebbe qualunque cosa x farmi felice...e cerca sempre di accontentarmi in tutto. Siamo insieme da quasi 11anni... sposati da quasi 1. E non mi hai fatto mancare niente!!!!! Vedo molto amiche con fidanzati e mariti distaccati...un Po anche egoisti..e mi chiedo come facciano a farsi andare bene tali atteggiamenti. Forse sono io che sono abituata troppo bene....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dopo una storia disastrosa durata due anni, proprio quando avevo detto basta, ho trovato il mio fm e sento tutto il suo amore vero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito non siamo due romanticoni ma le piccole attenzioni quelle non mancano mai! Mi sento davvero tanto amata 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è davvero tutto per me. Mi accontenta sempre è dolce ha tanta pazienza e sono sicura che mi ama proprio come io amo lui❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te, io purtroppo non posso dire la stessa cosa...non mi sento amata, infatti sto valutando di mollare tutto...ma non ci riesco, c'è qualcosa che mi lega troppo a lui...ma non credo sia amore...non so come definirlo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole Smiley heart anch'io mi sento amata tantissimo... I miei genitori non vivono un matrimonio felice.....e questo mi far star male.. Ma con lui mi sento benissimo!!!! I miei genitori non sono particolarmente affettuosi o premurosi... Sono così di carattere... Invece lui mi vizia...e fa di tutto x realizzare i miei desideri. Dal più stupido... Per esempio un pacco dei miei biscotti preferiti...a vedere i film Disney.. A farmi scegliere le vacanze che mi piacciono di più!!! O addirittura regalarmi l'anello che ho sempre sognato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito ci siamo conosciuti in un momento in cui entrambi eravamo delusi e arrabbiati con il mondo, arrivavamo da situazioni amorose per nulla felici, diverse tra loro ma facevano male alla stessa maniera.

    Siamo diventati amici e poi ci siamo innamorati, ora non potremmo stare l'uno senza l'altra e anche se lui è molto tirato con l'esprimere l'amore che prova, so che mi ama per come si comporta con me e per tutto l'incoraggiamento che mi da, sempre e comunque, per l'aiuto in casa (è una stupidaggine, ma con i suoi non ha mai alzato un dito) perchè dice sempre che come lavora lui lavoro anch'io ed è giusto collaborare. Giusto l'altro giorno mi ha detto che io sono la sua migliore amica e questa cosa mi ha fatto molto piacere, perchè sapevo di esserlo, ma sentirselo dire è tutta un'altra cosa!Smiley cry

    Sono felice di averlo al mio fianco e sono sicura che anche lui è felice di avere me al suo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei non si sono amati ma sono stati insieme per tutta la vita. Per noi figli era tutto un incubo quella vita d'inferno con mamma con disturbi psichici e babbo che cadeva nelle maglie della sua testa malata e non la sopportava più. Non si sono mai fatti scrupolo di attaccarsi davanti a noi e ricordo me e mio fratello atterriti davanti alle loro liti, vittime spessissimo di quell'assenza d'amore. Così siamo cresciuti sentendoci inadeguati e io mi sentivo indegna di amore. Ho favorito con un atteggiamento di resa ogni atteggiamento scorretto di ex fidanzati perché non sapevo che cosa significasse l'amor proprio. E mentre stavo scivolando nel disprezzo per me stessa, è arrivato mio marito, buono come un angelo, innamorato, sincero, tranquillo. Mi ha fatto scoprire l'amore per me stessa, ha sciolto il ghiaccio che mi avvolgeva il cuore e mi rende felice ogni giorno.
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non è vero che gli uomini sono tutti uguali, bisogna trovare la persona giusta, ed io mi sento davvero fortuna, quando l ho visto per la prima volta sapevo che era l uomo della mia vita e non vedo l ora di sposarlo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x aver condiviso la tua storia! Io dico sempre che il mio fm è il mio angelo... gli dico sempre di avermi salavata....ti auguro tanta felicità Smiley smile
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole che hai scritto e sono felice davvero per te...anch io mi sento davvero tanto amata..ma proprio tanto! Stia.o assieme da 10anni...lui sempre super presente nella mia vita giorno x giorno....mi ama e me lo dimostra con fatti e parole...da sempre!!! E mi sento davvero fortunata...ringrazio Dio perche finalmente tra un anno e mezzo potremo realizzare il nostro grande sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione