Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Quarta settimana e sintomi

Sara, il 28 Ottobre 2019 alle 13:11 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme e future mamme! Sono alla 4 settimana di gravidanza.. Fino a due giorni fa avevo molto mal di pancia tipo da ciclo e male al seno.. Ora è due giorni che non ho nulla,!! A chi è successo? Grazie 🙏

6 Risposte

Ultime attività da Nuvolarosa, il 28 Ottobre 2019 alle 15:13
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è successo,credo si tratti dei primi sintomi,anche se è tutto molto soggettivo...io ho anche mal di schiena e uno stimolo costante di fare pipì
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono alla decima settimana, ogni tanto ho qualche formicolio alle ovaie che ricorda vagamente i fastidi del ciclo, fino all'ottava erano più frequenti ora sempre meno. Seno sensibile invece sempre presente. Per ora sembro scampata alle nausee, giusto un paio di pomeriggi l'ho avuta molto leggera. La cosa più evidente è la voglia costante di mangiare qualcosa di dolce Smiley cry se non mi freno ora della fine della gravidanza sarò un elefante Smiley xd Come puoi vedere non è detto che la gravidanza debba portare mille malesseri

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tranquilla fa parte dei sintomi.. vanno e vengono. Io in 5 mesi ho avuto di tutto e nessun sintomo è stato costante..

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io fino alla 7/8 settimana non avevo sintomi se non qualche pizzico alle ovaie e alla pancia..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io fino alla sesta settimana non sapevo neanche di essere incinta 😂😂 a parte quello, fino all’ottava settimana non ho avuto alcun sintomo quindi non ti preoccupare! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che sono alla ottava settimana e a parte il mal di schiena e la stanchezza non ho altri sintomi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione