Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

Quasi 12 settimane e sintomi scomparsi

Veronica, il 27 Settembre 2018 alle 11:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, sono alla prima gravidanza e ogni cosa mi spaventa.. Lunedì entro nella 12esima settimana e i sintomi sono spariti niente nausea.. Solo un po' di stanchezza.
È normale? Domenica ho avuto un po' di dissenteria e lunedì notte ho sentito chiaro qualcosa che si spostava.. So che è prestino per sentire il fagiolo ma ero messa in una posizione un po' rannicchiata e l'ostetrica mi ha detto che non sta fermo un secondo.. Mi sono svegliata in piena notte perché mi sono spaventata😂 Però ora nulla, la pancina un po' c'è... Il 2 ottobre ho il test integrato.. Non so cosa pensare, ho un po' paura

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Settembre 2018 alle 11:41
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io bevo circa 2l al giorno, anche a me è stato detto di bere molto anche perchè ogni tanto sento la pancia dura.... pensa che l'ostetrica mi ha detto di bere anche 3l al giorno... pensa che devi farlo per il tuo fagiolino

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le bollicine le sento già, anche l'ostetrica mi ha chiesto se le sentivo.. Io per ora ho preso solo 1kg.. L'ostetrica mi assilla perché dice che devo bere taaaanto più di quello che bevo già.. Ma come faccio se non ho tutta sta sete? Ogni volta che mi sforzo a bere sto male..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me verso la 12/13 settimana è scomparsa la nausea, ho iniziato a stare super bene... probabilmente lo spostamento era solo aria, io ho iniziato a sentire le bollicine verso la 18 settimana, e ora a 21+2 la sento chiaramente.. come pancia anche io piccolina, pensa che in 5 mesi ho preso solo 2kg...

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata bene per tutta la gravidanza..dunque non ritengo fortuna x il momento! Ero solo stanca..quindi meglio per noi! Tranquilla...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii felice.. Io da 10.giorni sto. Vivendo e mangiando.. Non ce la facevo più... Ora. Sono a 14+2 ho fatto. Una eco ieri e sta benissimo.. Passano così di colpo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho passato i primi due mesi a vomitare, stavo sempre male, giramenti di testa, dormivo sempre e ovunque.. Ora puff tutto sparito...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto. Normale...ho.vomitato tutti i. Giorni per. 2.mesi e. Mezzo.. Entrata nella 13 settimana tutto sparito all. Improvviso.. E Ciccio sta benissimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione