Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Quattro anni di matrimonio ❤️

Federica, il 17 Dicembre 2021 alle 04:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Buongiorno ragazze!
È tanto che non scrivo qualcosa ma vi leggo spesso (più che altro la sezione future mamme perché i preparativi del matrimonio ormai sono un lontano ricordo 😂).
Che dire? Ieri abbiamo festeggiato i nostri primi 4 anni di matrimonio e siamo super felici, ci sembra ieri che avevamo i nostri bei abiti addosso 😍 mamma mia quante cose sono cambiate in tutto questo tempo: 4 anni fa eravamo in una casa più piccola, io facevo un altro lavoro, non avevamo nostra figlia, avevo meno capelli bianchi 😱Se devo fare un resoconto devo dire che ci sono stati molti alti e pochi bassi in questi anni e credo siano dovuti anche al fatto che fondamentalmente abbiamo una visione comune della vita e della coppia, il voler mettere il benessere della nostra famiglia e di nostra figlia in primo piano, sempre! Lui ha iniziato a fare orari più umani a lavoro senza ammazzarsi di straordinario, io ho cambiato proprio ambito lavorativo in modo da essere più presente a casa, si lavoro tutto il giorno in settimana ma sabato, domenica e tutte le varie festività sono a casa, orario flessibile, tutte quelle cose che a una mamma che lavora possono fare comodo 😂Progetti futuri? Innanzitutto stiamo realizzando il nostro sogno, finalmente dopo 7 anni in affitto stiamo comprando la nostra casetta 🎉🎉🎉 martedì firmeremo il compromesso e tra una cosa e l’altra se tutto va secondo i nostri piani faremo il trasloco a luglio 💪🏻 Siamo super gasati perché stiamo riuscendo a fare tutto solo con le nostre forze e dopo tanti anni insieme è una soddisfazione, poi a settembre nostra figlia inizierà l’asilo quindi sarà un 2022 pieno di novità, speriamo bene 🍀🤞🏻E voi spose non più novelle come me come state? Com è cambiata la vostra vita? Che progetti avete per il futuro? E invece alle neo sposine, come vi immaginate dopo qualche anno di matrimonio? Vi leggo…Colgo l’occasione per farvi già gli auguri di Natale 🎅🏻🎄💫☃️ Un super abbraccio 😘

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Dicembre 2021 alle 14:55
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, che bello risentirti dopo 4 anni e leggere i tuoi racconti Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, è vero che tu sei una sposa invernale 🌨️. È bello leggere messaggi come i tuoi pieni di gioia e di speranze per il futuro 😊 Pensa che anche noi abbiamo festeggiato da poco l'anniversario, ben 10 anni!!! Avremmo voluto fare una festa in grande ma siamo stati ostacolati dal virus, ci rifaremo si spera l'anno prossimo. Però quest'anno abbiamo avuto un regalo bellissimo, ossia la presenza della figlia di mio marito (che non aveva partecipato al matrimonio...). Adesso che è diventata adulta si sta riavvicinando al padre e poter festeggiare l'anniversario assieme a lei è stata una grande conquista. Alla fine l'affetto per i figli viene riconosciuto, bisogna solo avere tanta pazienza. Per il resto, noi siamo già ben assestati nella nostra vita e il progetto è di mantenerci sempre felici e innamorati come lo siamo adesso 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione