Buongiorno ragazze!
È tanto che non scrivo qualcosa ma vi leggo spesso (più che altro la sezione future mamme perché i preparativi del matrimonio ormai sono un lontano ricordo 😂).
Che dire? Ieri abbiamo festeggiato i nostri primi 4 anni di matrimonio e siamo super felici, ci sembra ieri che avevamo i nostri bei abiti addosso 😍 mamma mia quante cose sono cambiate in tutto questo tempo: 4 anni fa eravamo in una casa più piccola, io facevo un altro lavoro, non avevamo nostra figlia, avevo meno capelli bianchi 😱Se devo fare un resoconto devo dire che ci sono stati molti alti e pochi bassi in questi anni e credo siano dovuti anche al fatto che fondamentalmente abbiamo una visione comune della vita e della coppia, il voler mettere il benessere della nostra famiglia e di nostra figlia in primo piano, sempre! Lui ha iniziato a fare orari più umani a lavoro senza ammazzarsi di straordinario, io ho cambiato proprio ambito lavorativo in modo da essere più presente a casa, si lavoro tutto il giorno in settimana ma sabato, domenica e tutte le varie festività sono a casa, orario flessibile, tutte quelle cose che a una mamma che lavora possono fare comodo 😂Progetti futuri? Innanzitutto stiamo realizzando il nostro sogno, finalmente dopo 7 anni in affitto stiamo comprando la nostra casetta 🎉🎉🎉 martedì firmeremo il compromesso e tra una cosa e l’altra se tutto va secondo i nostri piani faremo il trasloco a luglio 💪🏻 Siamo super gasati perché stiamo riuscendo a fare tutto solo con le nostre forze e dopo tanti anni insieme è una soddisfazione, poi a settembre nostra figlia inizierà l’asilo quindi sarà un 2022 pieno di novità, speriamo bene 🍀🤞🏻E voi spose non più novelle come me come state? Com è cambiata la vostra vita? Che progetti avete per il futuro? E invece alle neo sposine, come vi immaginate dopo qualche anno di matrimonio? Vi leggo…Colgo l’occasione per farvi già gli auguri di Natale 🎅🏻🎄💫☃️ Un super abbraccio 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Fotografi garanzie ANFM