Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo

"quel mostro di mia suocera"

Samy, il 6 Maggio 2016 alle 22:48 Pubblicato in Nozze vip 0 64

Buonasera sposine, no, in realtà mia suocera rispetto a quelle di certe sposine della community è un dolce pulcino,solo un pò maniaca dell'ordine, ma ognuno è fatto a suo modo. E allora? Allora il titolo è preso dal film che vede come nemiche la strepitosa Jennifer Lopez e la stupenda Jane Fonda. Alzi la mano chi non l'ha visto. Male, malissimo...Ora correte a vederlo soprattutto se avete una suocera un pò viperina, o un pò fuori dalle righe....E voi che suocera avete? Ve ne combina qualcuna o è un agnellino come la mia? Un bacione pupe:*

Immagine 1

Immagine 1

immagine 2

immagine 2

immagine 3

immagine 3

immagine 4

immagine 4

immagine 5

immagine 5

immagine 6

immagine 6

64 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Maggio 2016 alle 08:39
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il film e' divertente, quasi quanto mia suocera: son fortunata! E anche perfida, la classe di Jane Fonda non di discute Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simile alla 5 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah amo questo film!!mia suocera...be ogni tanto e un po' carogna
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio l ho visto l altro giorno Ahah!!Smiley smile)La mamma del mio fidanzato è una bravissima persona!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il film è fantastico! la mia è tranquilla almeno quando non litiga col marito (hanno 80 anni) cioè sempre e lì si che è guerra! io con lei vado daccordo! e il suocero che brontola!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non è cattiva...però secondo me è menefreghista...lei dice che non vuole essere invadente!! Bha....io credo che non deve niente a me però nei confronti del figlio...!! La gente che parla con lei mi riferisce che lei mi adora e parla sempre bene di me...soppratutto perchè ho fatto metter la testa a posto al figlio (non è vero)....ma se è capitato anche che per 1 anno non ci siamo viste...come fa a parlar bene di me????
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il film l'ho visto parecchie volte e mi piscio dalle risate.......cmq la mia suocera e una brava persona....in tutti i sensi.....direi un'amica più ke suocera.....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una vipera .... Ahimè
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo divertente s lei gliele da di santa ragione hahah
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fa parte della stessa categoria!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il film l'ho visto un milione di volte e mi piace tantissimo... Smiley xd.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero... e poi è un punto di riferimento in più oltre la mamma!!! Anche se comunque da me si dice "megghiu na mala soggira ca na mala vicina!" Traduco per chi non capisce il siciliano "meglio una suocera cattiva che una vicina di casa cattiva!" Quindi ragazze con suocere un po vipere non disperate...non dovrete condividere il tetto con lei, l'importante è avere il fidanzato o marito dalla propria parte :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah solidarietà femminile, anche la mia spesso, perchè dice che ha un carattere insopportabile il mio fm ahahah

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, anche io e mia suocera siamo agli opposti, poi io sono cresciuta con una mamma fuori dal comune, lei invece è molto vecchio stampo. A volte , agli inizi, cuzzavamo un pò, poi pian piano abbiamo imparato a venirci incontro, magari anche a voi accadràSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una suocera molto tenera e dolcissima ...!!! L'abbiamo persa 7 mesi fa... Se stava qua con noi ....... La adoravo troppo come adorava me ...!!! Mi manchi suocera
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è un amore Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è una brava donna ma è fatta a modo suo anche perché è una persona anziana rimasta vedova all'età di 48 anni con un solo figlio ( mio FM). Diciamo che è stato il mio FM a prendersi cura di lei, da quando è rimasto orfano di padre. Le riserva un trattamento da regina anche perché lei si è chiusa a riccio ed ha rifiutato di prendersi cura del figlio....così è stato FM che già da bambino si è assunto la responsabilità . Ed io sono molto fiera di lui anche se molte volte per fargli capire delle cose ho dovuto lottare: ad esempio lui voleva andare a vivere tutti insieme ma io mi sono ribellata. Ho cercato di fargli capire che la vita di coppia è fatta di due persone. Non potete immaginare che litigio che ne scaturì. Inoltre essendo lei anziana e depressa, non di lava né tanto meno lava casa....avevo proposto una donna delle pulizie anche per cercare di far vivere lei nel migliore dei modi ma la mia proposta è stata bocciata....anzi ci è stato un periodo che ce l'aveva con me. Delle volte questo comportamento mi è sembrato fuori luogo, e sono stata pure abbastanza dura ma visto che l'unica cosa che ne ricavavo era litigare con lui ho smesso di cercar di dare loro una mano!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noo,ma che peccato-.- Io queste cose non le capisco, perchè devi comportarti male con la persona che rende felice tuo figlio...vabbeh guardati questo film,magari ti strappa qualche sorrisoSmiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, no che brutto cosìSmiley sad Vabbeh , magari un giorno si sveglierà e capirà che non è l'atteggiamento giusto, infondo tu fai felice suo figlio, e ogni madre penso che abbia questo desiderio, vedere accanto al figlio ualcuno che lo amaSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Piera, mi dispiace molto che sia mancataSmiley sad Sì, sono convinta che sarebbe stata molto felice di sapere che vi sposate, anzi secondo me lo èSmiley smile Alla fine che se ne va non ci lascia mai completamenteSmiley winking

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai visto neanche io!Ma la mia è più buona di un agnellino e nell'organizzazione del matrimonio,insieme alla mia mamma,mi sta aiutando tanto.Senza imporsi o impicciarsi,sono io che le rendo partecipi di tutto perché le adoro e insieme siamo una squadra..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MonicaSmiley smile meno male! Anche la mia, a meno che non le chieda un parere non esprime mai molto il suo giudizioSmiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedrò anch'io Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel film ahah
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, devo ancora farlo vedere a fm, così si fa quattro risateSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh allor se ti ha vista crescere è proprio come fosse una seconda mamma, che fortuna! E fortunati i tuoi bimbi o il tuo bimbo che hanno nonni cosìSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana, è bello leggere cose simili, anche perchè la mamma ha un ruolo importante, o almeno dovrebbe averlo, nella vita del figlio, quindi non andare d'accordo o avere una suocera vipera, secondo me, rende la vita di coppia un pò pesanteSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo Vanessa, lo riguardo sempre molto volentieri, non è uno di quei film che annoia anche se lo guardi più di una o due volteSmiley smile

    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh ho visto e stravisto questo film, mi fa sempre tanto ridere.. Cmq per fortuna, mia suocera è una bravissima persona, io mi reputo davvero molto fortunata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il film l'ho visto e anche tante volte!! È una suocera proprio terribile..invece la mia è bravissima andiamo d'accordo e se c'è qualche problema be discutiamo faccia a faccia..sarà perché è giovane ha 44 anni è molto alla mano e disponibile, insomma una seconda mamma mi ci trovo benissimo con lei e poi le voglio un bene dell'anima!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è bravissima! super cuoca, non si intromette mai! ..... se hai bisogno si fa in mille! sempre allegra e circondata di amiche!fortunatamente la adoro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho visto ... Una centinaia di volte xD sono fortunata perché ho una suocera stupenda, con i suoi pregi e i suoi difetti ma mi ha accolta in famiglia fin da subito come una figlia. Da baciarsi le mani insomma. Anzi da più ragione a me che a suo figlio xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione