Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo

"quel mostro di mia suocera"

Samy, il 6 Maggio 2016 alle 22:48

Pubblicato in Nozze vip 64

Buonasera sposine, no, in realtà mia suocera rispetto a quelle di certe sposine della community è un dolce pulcino,solo un pò maniaca dell'ordine, ma ognuno è fatto a suo modo. E allora? Allora il titolo è preso dal film che vede come nemiche la strepitosa Jennifer Lopez e la stupenda Jane Fonda....

Buonasera sposine, no, in realtà mia suocera rispetto a quelle di certe sposine della community è un dolce pulcino,solo un pò maniaca dell'ordine, ma ognuno è fatto a suo modo. E allora? Allora il titolo è preso dal film che vede come nemiche la strepitosa Jennifer Lopez e la stupenda Jane Fonda. Alzi la mano chi non l'ha visto. Male, malissimo...Ora correte a vederlo soprattutto se avete una suocera un pò viperina, o un pò fuori dalle righe....E voi che suocera avete? Ve ne combina qualcuna o è un agnellino come la mia? Un bacione pupe:*

Immagine 1

Immagine 1

immagine 2

immagine 2

immagine 3

immagine 3

immagine 4

immagine 4

immagine 5

immagine 5

immagine 6

immagine 6

64 Risposte

• Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto! Mia suocera è la suocera ideale! Una madre strepitosa! Io l'adoro e capisco perché suo figlio è l'uomo fantastico di cui mi sono innamorata...ha avuto genitori meravigliosi e ringrazio Dio ogni giorno per aver avuto la fortuna di incontrare persone così!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha adoro questo film (adoro jennifer lopez) e l'ho stravisto!!Smiley xd la mia per fortuna è materna e dolce, una signora di altri tempi, dire che le voglio bene come una seconda mamma sembrerebbe strano ma e così
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha un carattere stranissimo è moto egocentrica ,è vuole ke qualsiasi cosa i figli fanno lei deve sapere,vorrebbe comandare tutti a bacchetta,è se ha qualcosa da dire parla male con parenti o cn fm e mai con me, ho avuto con lei tante discussioni una bruttissima,adesso con me è migliorata molto,perché l'ho messa in riga,è le ho detto chiaramente ke nella nostr vita nn deve entrare,ormai sn 8 anni che la conosco su tante cose evido perché ormai ho capito come prenderla,le do un minimo di attenzioni ed il gioco è fatto lei sta buona!
    • Rispondi
  • Ioete
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ioete ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è una brava persona! Una brava suocera e.sopratutto una brava mamma..ogni tanto qualche discussione l abbiamo avuta ma poi passa tutto.. nella.famiglia di fm sono 4 maschi e un giorno saremo 4 nuore quindi dobbiamo cercare di andare d'accordo... anche perché a.volte capita k tra nuore nascono malintesi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè,mia suocera è molto riservata per quanto riguarda il matrimonio,anche perchè vogliamo decidere noi quello che ci piace senza pressioni esterne!!ma è un pezzo di pane veramente con il fm!certo abbiamo tutti i nostro difetti senza dubbio anche io li avrò,ma lei mi ha accolta in casa come una figlia,anche se ora ci vado poco!!!mi son fidanzata a 14 anni quindi penso sia pure questo il motivo!sono stata fortunata,vedendo come i miei nonni paterni e la sorella di mio papà si son sempre comportati con mia mamma mi ritengo fortunata!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverine mia cognata e vipera falsa e mia suocera assorbe non dice niente anche quando senza motivo gli alza la voce e tutti i giorni li mia suocera non ha un attimo di libertà è anche impicciona
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che mia suocera é molto lunatica... Alterna fasi di amore a frecciatine e cattiverie... Dopo 9 anni ho, più o meno, imparato a prenderla e a non arrabbiarsi troppo, o perlomeno a non lasciare che metta zizzania tra me ed fm
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è così pensare che ho litigato pure con mia cognata per difenderla .... lei per amore del figlio preferisce tacere e inghiottire la malignità e cattiveria di mia cognata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico quel film,è troppo bello.. .
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse é la gemella della mia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia per ora da fidanzati é molto pacifica e affettuosa! Alcune dicono che poi dopo il matrimonio si trasformano! Staremo a vedere!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    SOnRiiSaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia la vedo come una mamma è una grandissima donna..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una seconda mamma per fortuna!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo nn ho conosciuto mia suocera...xk è venuta a mancare 11 anni fa...ma x quello k mi dicono le mie cognate era buonissima!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia suocera ho un bellissimo rapporto,abbiamo un rapporto sincero quindi quando fa o dice qualcosa che secondo me non avrebbe dovuto dire glielo dico senza problemi,stessa cosa con mia cognata che al contrario di mia suocera è volubileSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera é dolce comprensiva non mi posso lamentate a volte mi fa tenerezza quando viene attaccata dalle mie cognate non si arrabbia mai srmpre gentile e premurosa con lei ho un ottimo rapporto
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha lampi di veleno alternati a pseudo-dolcezza. È molto lunatica, com tensenza paranoica, ma non mi lamento Smiley tongue
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi adora...se c'è qualche discussione prende sempre le mie difese..mai quelle del figlio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia.. ? Non comment molto meglio. . insopportabile
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera nn mi fa i dispetti ma ci ignoriamo siamo troppo divrrse!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vipera piena di veleno!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Film spassosissimo, ho riso come una matta ma non la invidiavo per niente la Lopez con quella suocera! A me non è andata malissimo con la mia... Diciamo che ho visto di moooolto peggio!

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio indifferenza che una suocera come la mia, una vipera piena di veleno!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi adora..sarà per il fatto che sin dall'inizio abbiamo impostato il rapporto sulla sincerità e schiettezza! ..meglio dire quello che si pensa direttamente, e non poi giudicare alle spalle..non posso proprio lamentarmi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non mi considera proprio. Le sono completamente indifferente. Beate voi...a me sarebbe piaciuta una suocera che mi donasse affetto . Pazienza
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto e rivisto ho anche il dvd Smiley xd. Mia suocera era bravissima era come una mamma per me e mi voleva bene come io ne volevo a lei. E se ci fosse stata sarebbe strafelice per le nostre nozze, e il suo parere avrebbe contato tantissimo per me.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il film.. ma fortunatamente mia suocera è un tesoro. .una volta sola si è permessa di fare un giudizio su una cosa futile ma in un attimo ci ha chiesto scusa se aveva dato la sua opinione.. è meravigliosa, davvero!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro!!!!! È uno dei miei film preferiti... lo riguarcerei 1000 volte!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai visto questo film...provvederò!

Comunque io adoro mia suocera, è come una mamma, conta che mi conosce che era solo poco più di una bambina, e mi amava già da allora, figurati poi da quanto sto con fm.

E poi sia lei che mio suocero sono dei nonni fantastici!

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il film l'ho visto e rivisto... Smiley laugh mia suocera è una donna strepitosa!!! Non potevo avere di meglio. Si vede che vuole bene pure me che sono la nuora e farebbe di tutto per vedermi felice insieme a suo figlio!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo film! Molto divertente!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione