Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Quel regalo che proprio non ci è piaciuto...ma lui lo sa?

Marly, il 30 Novembre 2012 alle 10:45

Pubblicato in Matrimonio.com 42

Sicuramente tra i vari regali che il vostro fm(o marito)vi ha fatto ce n'è uno che proprio non vi è piaciuto cos'è?ma soprattutto glielo avete detto??io devo dire la verità che non c'è niente che proprio non mi è piaciuto ma c'è una cosa che non glio ho mai confessato di avere perso il primo regalo...

Sicuramente tra i vari regali che il vostro fm(o marito)vi ha fatto ce n'è uno che proprio non vi è piaciuto cos'è?ma soprattutto glielo avete detto??io devo dire la verità che non c'è niente che proprio non mi è piaciuto ma c'è una cosa che non glio ho mai confessato di avere perso il primo regalo che mi ha fatto una collana di morellato tra l'altro bellissima che mi regalo' per il mio compleanno dopo poco piu' di 3 mesi che stavamo assieme!!lui è convinto che non la metto perchè non mi piace tant'è che vorrei ricomprarla!!tra l'altro io non riesco a dire che un regalo non mi piace lo tengo ugualmente!

42 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che tu riesca a trovarla il più presto possibile allora.......!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che ci rimarrebbe malissimo!vorrei ricomprarla sinceramente aspettavo di trovarla a poco prezzo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ma è chiaro che tu devi fare come ti senti Marly, io a Couto non rieco proprio a non dire qualsiasi cosa anche se è spiacevole ed ovviamente parlavo per me....io avrei fatto così, ma tu fai come ti senti ovviamente....

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho il coraggio di dirglielo!!pittosto la ricompro!considera che l'ho usata tutto il primo anno che lo avuta!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora al tuo posto io glielo avrei detto di averla persa, perchè secondo me è peggio fargli pensare che non mi piaccia qualcosa .....tornando a noi, siccome eravamo ragazzi quando ci siamo fidanzati e abbiamo gusti molto diversi......col tempo abbiamo imparato a dirci con molta tranquillità ciò che a noi piaceva o che avremmo voluto.....ultimamente però devo dire che siamo diventati più bravi, perchè cogliamo le frasi che ci fanno capire da cosa è stato colpito l'altro e procediamo all'acquisto, in regime di "quasi sorpresa", quest'estate però lui mi è cascato sul costume da bagno ed è stato chiaro una volta per tutte che è meglio per tutto se li scegliamo insieme i regali........io in generale non dico mai che una cosa non è gradita, MA A LUI NON POSSO MENTIRE, per gli estranei è diverso.......Smiley winking

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se succedesse ora glielo diresti?

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io me li sono quasi sempre scelta quindi impossbile sbagliareSmiley smile xò dopo 2 mesi che stavamo insieme mi ha regalato un profumo e non mi piaceva xkè a me non piace cambiare profumi e uso sempre gli stessi xò non avevo abbastanza confidenza x dirgli che non avevo gradito

• Rispondi
  • Marly
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihihh certo!!neanche io amo i bracciali tra l'altro!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, se ti piaceva allora sarebbe bello ricomoprarla! Almeno non pensa che non ti piaccia! Smiley winking

Per me e' un braccialetto che mi ha regalato il giorno della laurea... E' della breil, ma io non sono decisamente tipa da breil e non mi fa impazzire. Seconda cosa io non metto MAI bracciali. Lo metto quando usciamo perche' lo trovo giusto, ma non mi fa impazzire. Cmq no, non gliel'ho mai detto! Tutti possono sbagliare no? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione