Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Quel regalo che proprio non ci è piaciuto...ma lui lo sa?

Marly, il 30 Novembre 2012 alle 10:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 42

Sicuramente tra i vari regali che il vostro fm(o marito)vi ha fatto ce n'è uno che proprio non vi è piaciuto cos'è?ma soprattutto glielo avete detto??io devo dire la verità che non c'è niente che proprio non mi è piaciuto ma c'è una cosa che non glio ho mai confessato di avere perso il primo regalo che mi ha fatto una collana di morellato tra l'altro bellissima che mi regalo' per il mio compleanno dopo poco piu' di 3 mesi che stavamo assieme!!lui è convinto che non la metto perchè non mi piace tant'è che vorrei ricomprarla!!tra l'altro io non riesco a dire che un regalo non mi piace lo tengo ugualmente!

42 Risposte

Ultime attività da Marly, il 4 Dicembre 2012 alle 11:36
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna non mi è mai capitato!

    lui ha la fortuna che ogni 3 per 2 io ho la fissa per qualcosa e gliela comunico sempre per cui per lui è facilissimo farmi un regalo!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non mi è mai capitato.. Ad ogni modo non credo che glielo direi, mi spiacerebbe da morire vederlo dispiaciuto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso confermare..il mio non ci arriva proprio..e anche se glielo dico chiaramente "x il prossimo regalo voglio QUESTO"..lui poi si dimentica 20.gif

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non tutti gli uomini percepiscono i messaggi sei fortunata!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunatamente mi è sempre piaciuto tutto, anche perchè quando magari andiamo in giro per shopping gli dico a che bello questo, ah che bello quello così almeno si fa qualche idea.

    Un'po di furbizia con gli uomini ci vuole.

    L'unica cosa che non posso più mettere era un bel maglione in lana blu... che io stupidamente ho lavato in lavatrice 14.gif e non a mano ed ora è diventato una xxxxs 20.gif

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahha!un vero disastro!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM con i regali è un vero disastro..i primi anni che stavamo insieme mi regalava sempre cose da maschi o simile (es bracciale in acciaio).

    Gli indizi gliene ho lasciati tantissimi..ma lui non li ha mai colti.

    E' più il tipo da facciamo-un-giro-e-sciegli-quello-ke-ti-piace-e-io-pago. Il problema che io una mini sorpresina la voglio sempre, glieli dico sempre anche un cavolatina da 2 € ma niente.

    Ho provato anke con la lista tipo babbonatale..così gli dico cosa mi piacerebbe/serve però rimane una sorpresa xkè alla fine non so cosa mi regala..ma se l'è dimenticata!!

    Un giorno poco prima natale 2011 per toglierlo dall'incertezza gli ho detto che i trucchi vanno sempre bene l'unica cosa non mi piacciono quelli blu..e lui ovviamente come si è presentato a Natale??.. con ombretto e mascara BLU ELETTRICO!! Smiley angry

    Alla fine xò non ho avuto il coraggio di dirglielo (almeno sul momento) visto che aveva quello sguardo speranzoso di aver azzeccato il regalo. :Smiley heart Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me i primi anni mi regalava sempre cose che non mi piacevano ed io non avedo il coraggio di dirglielo le ho tenute senza usarle (ha la memoria corta dopo 1 mesetto già dimenticava cosa mi aveva regAalato) poi pian piano negli anni gli facevo capire cosa mi piaceva,così andava a colpo sicuro..quest'anno, ad esempio, ha detto che mi ha già comprato il regalo x natale,io non immagino cosa potrà esere..xò gli ho chiesto subito se è una cosa che si può cambiare e lui ha detto di sì..speriamo bene!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fortunatamente non ho mai ricevuto un regalo non gradito perchè tanto gira che ti rigira gli ho sempre lasciato degli indizi per fargli capire cosa mi piaceva in quel determinato periodo!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhh...beh fagli una bella cenetta una sera e indossalo!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neppure io nè a lui nè a nessun altro!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che un regalo e un regalo e se fatto con il cuore mi piace qualsiasi cosa...in ogni caso non glielo direi mai!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i regali lui è imbattibile, borse, hi tech, gioielli, happy card x trattamenti estetici, ci prende sempre. Vorrei solo che fosse più coraggioso nell'organzizzare un viaggio o we a sorpresa ma dice sono più brava io in questo. Una cosa che mi ha regalato e non mi piace c'è ma è pure colpa mia... Un abito in lana bianco, collo ad anello. Lo stavo provando in un negozio e lui ha detto "bello lo compriamo, te lo regalo", senza darmi il tempo di pensare... Insomma, era talmente felice e diceva che mi stava benissimo che non ho saputo dire di no. Non mi sta male ma non mi piace, e non gliel'ho mai detto. L'ho metto una volta all'anno in tutto l'inverno perchè poi mi chiede : "ma quel vestitino bianco che mia piace tanto..." Smiley smile mannaggia!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhh!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...sì...... ricordo che era un aghata ruiz de la prada, ma così terribile guarda....Smiley atonished

    poi, dopo qualche mese invece siamo stati invitati al compleanno di una sua amica e abbiamo fatto il regalo insieme ad altri due amici...e cosa le hanno preso?? acqua di giò.

    bhè ci ero rimasta un po' male, ma non gli ho mai detto nulla!!!

    ...deve essere stato consigliato dalla mamma in quell'occasione secondo me...!!!Smiley xd

    ora ci rido su!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihh era davvero cosi terribile?

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno dei primi regali...un profumo, era terrificante!!! non lo usavo nemmeno come deodorante per il bagno.....non gliel'ho mai detto, può succedere...!!!

    per il resto, una volta chiarito che l'abbigliamento è meglio se non me lo regala perchè sono difficile per quello (odio fare shopping proprio perchè non trova mia nulla!!!) ciò che mi regala è sempre gradito....non riuscirei mai a dirgli che non mi piace qualcosa!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhh!!forte questa storia!

    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Ottobre 2012 Foggia
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E sì che prima di sposarci io e MM (mi fà strano dirlo!Smiley smile ) siamo stati insieme 21 anni e quindi di regali ne abbiamo collezionati parecchi... ma di sicuro quello che proprio non ha indovinato è stato un CD dei Nirvana... una cosa oscena per me che detesto quel genere di musica!!!

    Diciamo che non ho avuto bisogno di dirglielo... il mio viso ha parlato per me... e se non lo avesse fatto, gli ho detto subito "Ma ti sei fatto un regalo per te, sperando di ascoltarlo in macchina?"... Ma è successo quando di strada insieme ne avevamo già fatta un bel pò, quindi ci siamo fatti su anche una risata!!! Ma questo solo perché col tempo abbiamo imparato a dirci tutto!

    Certo se fosse successo molto tempo prima... beh, forse il commento lo avrei tenuto per me e, molto probabilmente, gli avrei anche detto che il CD mi piaceva tantissimo!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza coppe e con pietre e perline.....Smiley angry ............ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahahahha il costume da bagno a laccetti!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente, mi è piaciuto tutto...ma noi non ci facciamo mai regali a sorpresa, scegliamo tutto insieme, quindi il problema non si pone!Smiley smile

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihh si bella scusa

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IHIHHSmiley winking

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo natale mi regalò gli stivali dell harley davidson € 200 ma mi facevano e mi fanno 200 volte skifo però sono comodi e li metto ma sono come nuovi a natale sono 5 anni ke li tengo.... e poi 2 anni fa mi ha regalato collana e orecchini a forma d cuore della guess ma gli orekkini mi provocano allergia (bella scusa)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ed io con te......dita incrociate

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione