Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Quella che si mette in competizione

Elenia, il 28 Ottobre 2019 alle 11:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Post forse frivolo ma mi devo sfogare... sempre dalla stessa persone, sempre gli stessi discorsi...

Chi mi ha seguita sa che siamo in attesa di due fagiolini e che non tutto è perfetto per un gemellino... e mi devo sentire dire da qst che suo figlio ha visto la morte xké è nato di 38 settimane... è nato poco più di 2kg quindi anche i miei bambini pure se sono più piccoli non fa nulla... io al settimo mese ancora capita di vomitare e lei mi risponde si anche io ho vomitato oggi (ma non è incinta) poi ieri il top... lei ha avuto la depressione post parto (depressione che secondo me aveva anche prima e ancora ora ogni tnt le prende) e mi viene a dire a me è venuta la depressione con uno a te con due............ ho preso poki kg e lei vedrai in qst due mesi a mettere su anche più di 10 kg è un attimo... lei è ingrassata molto ed è rimasta bella in carne (xké cmq di suo mangia)... mi chiede che prodotti ho comprato e poi critica xké lei tt qst cose non le ha prese xké spreco e io ho comprato vero l essenziale e cercando gli sconti xké appunto con due le spese non sono normali... sto facendo delle visite ed esami in più x via dei problemi che ci sono e quindi anche soldi e lei dice che li ha fatti pure cosa impossibile qst...
Poi tutte le volte la domanda "i bambini che fanno"?ma che possono fare se sono dentro la pancia che me lo chiedi di continuo?!??!Ora direte... evitala... credetemi... Non posso! Mi dispiace anzi che sia così xké fondamentale è una brava persona e prima della gravidanza non era cosi... mi ha dato anche bei consigli ogni tnt ma qnd inizia con la competizione non la finisce più.... Scusate lo sfogo...

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Ottobre 2019 alle 15:30
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il figlio ha visto la morte perché è nato di 38 settimane? Scusa ma qui mi scapoerebbe la risata in faccia come obbligo.
    Non sei l unica a dover udire queste cavolate purtroppo 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche io ne conosco così! Se io vomitavo di notte, lei vomitava di notte e di giorno, se io compro il trio di 800 euro, lei lo compra da 1000.... poi se suo figlio è nato piccolo a 38 settimane non è propriamente vero che ha visto la morte se dalla settimana 37 è considerato parto a termine (anche mia figlia è nata 2.780 kg a 39 settimane e a parte qualche problemino iniziale stava benone!!).... cerca di cambiare argomento quando la vedi anche se so che sarà quasi impossibile!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'idea che mi piace
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quale sia il vostro rapporto, ma se nn puoi fare a meno di avere a che fare con lei immagino sia una parente o qualcosa di simile. Il mio consiglio, quindi, è di sfruttare la sua vena competitiva contro di lei: ti chiede x l'ennesima volta i bimbi che fanno? Rispondile "ti salutano". Sostiene di esser stata più male d te, persino adesso? Rispondile "poveraaaa, vuoi che mandi qualcuno ad aiutarti?". Ti accusa di aver speso troppi soldi x i tuoi piccoli? Dille "e che vuoi, non sappiamo più dove mettere i soldi...ne abbiamo troppi!".
    Insomma dalle delle risposte velatamente sarcastiche che la zittiscano elegantemente.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma dipende che dice come faccio a darle ragione?!? La maggior parte delle volte mi limito a dire eh sì certo infatti e appunto... ma qnd deve sminuire i problemi ecc... mi girano e con self control rispondo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn puoi evitarla e se sai che è fatta così (almeno su questo argomento)...non prendertela, dalle il contentino d cui necessita dandole ragione e vedrai che, non trovando terreno fertile, si stancherà. 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione