Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Giugno 2022 Rieti

Quesito

Eleonora, il 9 Luglio 2022 alle 14:45 Pubblicato in Assistenza 0 14
Io vorrei tanto sapere perché la mia recensione è ancora in attesa da settimane .Non è
offensiva ,è obiettiva .La recensione positiva pubblicata subito ,quella negativa no .Devo dedurne che vengono pubblicate solo le recensioni positive ?

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Agosto 2022 alle 12:41
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca! Scrivi pure ai colleghi dell'assistenza: bridalsupport@matrimonio.com

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com

I colleghi risolveranno ogni tuo dubbio!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .Ho scritto la mia recensione molto tempo fa e vedo che non è ancora visibile .Come mai ?Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, su Matrimonio.com si possono lasciare sia recensioni positive che negative: raccogliamo le opinioni di tutti gli sposi e le pubblichiamo sui profili delle imprese tali e quali, nel momento in cui queste soddisfano i nostri standard di qualità, non contengono insulti o dati sensibili.

La tua recensione è sicuramente in attesa di questa verifica, vedrai che presto sarà online!

Un abbraccio Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque matrimonio.com non è l'unico sito in cui si possano recensire questi fornitori.
    Noi abbiamo grossi problemi con uno, l'ho detto e ribadito milioni di volte purtroppo. La recensione verrà pubblicata ovunque, google (così nessuno le cancella nemmeno), facebook, TripAdvisor (Italia e non), zankyou, etc.. nel frattempo che matrimonio.com le pubblica, ci sono opzioni, sia per quelle positive che per quelle negative!Comunque continuo a leggere post simili e anche io mi auguro non sia così, perché abbiamo realizzato situazioni di gran lunga diverse da quelle idilliache descritte qui con persone che oramai ci rifiutato persino di definire professionisti..... Sarebbe un'offesa verso i professionisti veri
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava .È l'unica cosa da fare .Ed è esattamente quello che farò .Tanto più che sono una Wedding planner ,e sconsigliero' in maniera assoluta di fare riferimento a questo sito agli sposi che incontrerò ,spiegando le motivazioni Sono certa che se avessi potuto leggere recensioni imparziali sulla truccatrice che mi ha creato problemi sarebbe stato molto molto meglio .Invece ...Io capisco che i fornitori paghino per apparire sul sito ,che è una grande vetrina ,ma anche gli interessi degli utenti dovrebbero essere tutelati .Tanto più che gli utenti sono la vita di questo sito ,il quale senza di loro non avrebbe ragion d'essere .Ok non pubblica la recensione negativa .Pazienza .La scriverò su Google .Non scrivo più .Un saluto a tutte .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato la stessa cosa… ad averlo saputo prima avrei dato meno credibilità alle recensioni lette
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dico più niente se no mi cancellano i post 🤭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché i fornitori pagano per starci, che io sappia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se fosse così significherebbe che questo sito non è attendibile. Su Amazon si trovano recensioni sia negative che positive dei prodotti e dei venditori .Su Booking ,su TripAdvisor puoi trovare pareri diversi sulle strutture . Ciò ti aiuta a scegliere consapevolmente .Perché qui no?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che apre questo topic 🤔 spero davvero che non sia così
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stai riferendo a te nello specifico?

Hai scritto due recensioni, una positiva e una no e solo quella positiva e' stata pubblicata?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione