Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Quesito navicella

Elenia, il 25 Giugno 2019 alle 11:23 Pubblicato in Future mamme 0 16
Cosa sapete dirmi sulle navicelle morbide? Chiedo sopratutto a chi magari le ha...

Quesito navicella 1

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Giugno 2019 alle 14:20
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli darò un occhiata xké qst non l ho visto...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si si anche io gemelli stiamo valutando il valco... guarderemo altro ma qst è già un ottima idea... io ddp 24/01 ma sicuramente nasceranno prima... i gemelli li fanno nascere sempre prima generalmente
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille°°°°
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come faccio a trovare il topic o la mamma??
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è un'ottima soluzione.

    Ti consiglio di scrivere in un topic che c'è qui sul forum in cui ci sono un sacco di consigli sui passeggini. Lo cura una ragazza che si chiama Anna ed è una specie di enciclopedia vivente dei passeggini, conosce quasi tutti i modelli che ci sono, magari ne conosce qualcuno che non hai ancora preso in considerazione.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ci stava. È nato a marzo e quindi l'abbiamo usata per le uscite 3/4 volte e baata. In casa stava sul divano o nel box e alla notte nel lettino
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?! Come mai mai usata?! I miei fagiolini nasceranno a gennaio e penso che x le prime uscite lì starebbero più al calduccio...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si il commesso l ha chiamata navicella morbida,forse x farci capire... fammi sapere come ti troverai!!! Augurissimi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello che vedo in foto mi sembra il Valco snap 4, è lo stesso che abbiamo preso noi, non è una navicella morbida... è un passeggino leggero completamente reclinabile semplicemente aggiungendoci il coprigambe diventa come una navetta... l'ho adorato da subito! Attendiamo solo la nascita della pupa per iniziare ad utilizzarlo!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente la navicella non l'ho praticamente mai usata quindi avere un duo o una navicella che si trasforma in ovetto o passeggino è otrimo.
    Per l'auto puoi optare direttamente per il seggiolino 0/18
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda qst qui costa un Po di più rispetto agli altri in commercio... ma parliamo che ci sono 10kg in meno di peso e le dimensioni anche da chiuso sono ridotte rispetto agli altri... dovremmo comprare gli ovetti a parte ma facendo due conti ci conviene sempre... stiamo cmq vedendo altro anche se la scelta non è poi così vasta x i gemellari... qst già potrebbe essere una buona soluzione x le nostre esigenze
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me è una soluzione che convince e io non sono di parte Smiley smile

    Io ho il valco snap 4 ed è un passeggino ottimo, lo ricomprerei mille volte.

    Il consiglio del commesso è un consiglio molto intelligente, a noi una commessa voleva vendere ASSOLUTAMENTE la navicella rigida perchè era impossibile vivere senza secondo lei. In più spingeva per farci comprare trio costosissimi e pesanti (così poi ci avrebbe venduto anche il passeggino leggero).

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora qll che vedi in foto è appunto il passeggino che mettendo gli accessori diventa una navicella morbida... si è un valco... siamo propensi a qst decisione xké essendo passeggino gemellare è la situazione migliore x renderlo più leggero... pesano tantissimo i gemellari😅😅 il commesso ce l ha consigliato vivamente però.....è di parte insomma...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho avuto la navicella morbida ma se ti va esprimo cmq la mia opinione.

    Secondo me sono un grande si.

    A me hanno prestato il trio che ho usato per i primi mesi ma se avessi dovuto acquistare non l'avrei preso, avrei preso un passeggino da usare sempre a cui abbinare l'ovetto e al massimo la navicella morbida.

    La navicella non va mai utilizzata in auto (anche se omologata), alla fine si usa soprattutto all'esterno per proteggere bene il bambino dal freddo e dall'aria. In casa io non l'ho quasi mai usata e dopo un paio di mesi ho smesso di usarla anche fuori perchè il mio bambino non l'amava.

    Il passeggino che vedo in foto è un valco? Quella che vedo non mi sembra una navicella morbida, mi sembra il passeggino totalmente reclinato a cui è stato aggiunta la copertura per le gambe. Ma magari ho visto male. So che esistono però navicelle morbide che si appoggiano e permettono di essere utilizzate cmq anche senza ruote appoggiandole su altre superfici.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione