Care sposine, come state?
Mancano quasi due mesi al matrimonio e io inizio a sentirmi parecchio emozionata: finora il giorno x mi è sempre sembrato molto lontano, mentre adesso ho l'impressione di dovermi sposare domani. Inoltre, ho perennemente la testa tra le nuvole.
Oggi, proprio a causa di questa testa tra le nuvole, ne ho combinata una grossa. Questa mattina sarei dovuta partire per Palermo, dove nei prossimi giorni avrò, tra le altre cose, la prima prova dell'abito (non vedo l'ora). Dunque arrivo a Malpensa, raggiungo l'ingresso dei controlli di sicurezza, faccio per scannerizzare il biglietto... errore. Riprovo ancora, di nuovo errore. Faccio per chiedere assistenza agli addetti aeroportuali, ma fortunatamente lancio prima un'occhiata al biglietto... la partenza era da Orio al Serio.
Adesso rido (si fa per dire), anche perché sono riuscita a prendere un altro biglietto e i programmi rimangono quasi invariati, ma stamattina ero davvero sul punto di piangere. Chissà cosa combinerò a meno un mese, meno dieci giorni, meno uno.......
Fotografi garanzie ANFM